----------------------------- ?????????????????????????????![]()
----------------------------- ?????????????????????????????![]()
menu' del sabato sera aggiornato!!!!!!![]()
AVVISO: chi deve iscriversi al Club e lo fa entro il 15 settembre se avvisa me o @hanna riceverà la tessera al raduno
In prima pagina lista aggiornata!![]()
Non so voi ma io sto già preparando la macchina per il raduno...questo weekend l'ho lucidata ahahah![]()
2012-2015 Fiat 500 TwinAir Lounge
2015-2019 VW Golf 1.4 Tsi Highline
2020.....Fiat 500C 60° Anniversario 1.3 Mjet
Questa settimana tagliando
La prossima estetista
Oh ma...![]()
-11 eh![]()
ABARTH..more power to your senses..
Fa strano non vedere Sandro abbinato ad Abarth
Eh lo so, parte del mio cuore è rimasta con Abby..
Ma rispetto a 11 anni fa quando la comprai, adesso mi ci sarebbero voluti 10000€ in più per prendere praticamente la stessa, perciò anche no
Ok l’amore per la 500, altrimenti non l’avrei ripresa, ma i prezzi dell’automotive hanno raggiunto veramente livelli pazzeschi
Ho ancora la firma e l’animo però dai![]()
ABARTH..more power to your senses..