+ Rispondi
Pagina 18 di 22
primaprima ... 8 16 17 18 19 20 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 218

Discussione: Cruise control

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il Fusi Visualizza il messaggio
    Eh guarda, contattare nel senso di parlarci e poterci perdere il giusto tempo per confrontarsi tecnicamente credo di no. Quello che mi disse il mio amico (che è un commerciale) è stata proprio una veloce passata. Io mi lamentavo dell'assenza del cruise, invelenito perchè sulle auto USA c'è bello sereno nei comandi al volante. Lui rispose "guarda che si può mettere", io rimasi basito perchè sapevo di no, e confermò: "l'ho fatto mettere dai nostri addirittura su una biposto, che cosa gli sarà servito mai... ma se no questo non comprava la macchina. Hanno usato quello della Gpunto". La prox volta che lo sento chiedo meglio, e chiedo eventuali possibilità di contatto con chi ha fatto quel lavoro.
    A me bisognerebbe solo sapere il pin nel connettore del body computer, ho trovato quello della massa, mi serve sapere l'altro... Solo questo... Riusciresti? :P
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

Con noi dal 16/01/2015
    Provincia: Cuneo

Italy
     andreGT non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Grigio moda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OryZ Visualizza il messaggio
    A me bisognerebbe solo sapere il pin nel connettore del body computer, ho trovato quello della massa, mi serve sapere l'altro... Solo questo... Riusciresti? :P
    Tu sei proprio sicuro che ci sia questo pin e che invece non debba essere gestito esternamente ad esempio con un kit tipo waeco?

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ho fatto delle prove, nulla... Chi lo vuole ci vuole un controllo esterno, tipo il waeco, esatto
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

Con noi dal 16/01/2015

Italy
     andreGT non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Grigio moda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OryZ Visualizza il messaggio
    Ho fatto delle prove, nulla... Chi lo vuole ci vuole un controllo esterno, tipo il waeco, esatto
    Così mi confermi quello che mi hanno detto in fiat, cioè che 500 e panda non sono predisposte.

L'avatar di alessioass

Con noi dal 25/10/2015

Italy
     alessioass non è in linea
    1.6 mjet 120cv Lounge
    Bianco gelato

Predefinito

Salve raga,

facendo una ricerca con multiecuscan nella mia 500 lounge del 2013 risulta cruise control presente, leva cruise control assente.
    Significa che posso montare la leva e posso abilitare il cruise?
    Qualcuno può aiutarmi?

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Credo siano info "standard"... E credo anche che di fatto non ci sia, neanche sperimentando qualcosa...
    MAIL ME

Con noi dal 16/01/2015

Italy
     andreGT non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Grigio moda

Predefinito

Brutte notizie dall'installatore Waeco a cui mi sono rivolto: mi dice che la stessa Waeco sconsiglia l'installazione del cruise sulla mia Abarth euro 6, dicendo che molto probabilmente sarà problemi.

Non so più che strada prendere...

Con noi dal 16/04/2016

Italy
     stefinux non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Carrara

Predefinito

Da settembre dovrebbe arrivare il contenuto ordinabile, vedremo se si riuscirà ad installare aftermarket, il problema principale sarà: nuovo body e nuovo devio.
    @andreGT , che problemi ti ha dato Waeco?

L'avatar di matte909

Con noi dal 22/05/2009
    Provincia: Torino

Italy
     matte909 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Turismo
    Grigio Campovolo

Predefinito

io sono arrivato qui...

https://www.dropbox.com/s/hnj4ffmj3g...mage1.JPG?dl=0

cablato volante USA e comandi (i connettori tutti uguali calzano perfettamente) e attivato la funzione cruise control da Multiecuscan... ma per ora non mi compare la funzione cruise sullo schermo.......
    chiedo Vs. aiuto....!!!!
    BlackJack - 12/04/2011

Con noi dal 04/08/2014
    Provincia: Lucca

Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Sul forum del Multijet Club ho trovato un post sull'installazione del cruise control su Fiat Punto MK2b (il restyling della Punto 99 per gli amici) che sfrutta parecchio hardware in comune con la nostra 500. Il devioluci, ad esempio, esteticamente è identico, e il bodycomputer della 500 ha la funzione attivabile tramite diagnosi anche se non mi è parso di vedere da nessuna parte il led di avvenuto inserimento del cruise.
    Ecco il link:
    http://www.mjet.it/phpBB3/viewtopic.php?f=59&t=15225

Qualcuno con le adeguate conoscenze vuole cimentarsi?

+ Rispondi
Pagina 18 di 22
primaprima ... 8 16 17 18 19 20 ... ultimoultimo

Permessi di invio