Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Ho fatto delle prove, nulla... Chi lo vuole ci vuole un controllo esterno, tipo il waeco, esatto
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Salve raga,
facendo una ricerca con multiecuscan nella mia 500 lounge del 2013 risulta cruise control presente, leva cruise control assente.
Significa che posso montare la leva e posso abilitare il cruise?
Qualcuno può aiutarmi?
Credo siano info "standard"... E credo anche che di fatto non ci sia, neanche sperimentando qualcosa...
MAIL ME
Brutte notizie dall'installatore Waeco a cui mi sono rivolto: mi dice che la stessa Waeco sconsiglia l'installazione del cruise sulla mia Abarth euro 6, dicendo che molto probabilmente sarà problemi.
Non so più che strada prendere...
Da settembre dovrebbe arrivare il contenuto ordinabile, vedremo se si riuscirà ad installare aftermarket, il problema principale sarà: nuovo body e nuovo devio.
@andreGT , che problemi ti ha dato Waeco?
io sono arrivato qui...
https://www.dropbox.com/s/hnj4ffmj3g...mage1.JPG?dl=0
cablato volante USA e comandi (i connettori tutti uguali calzano perfettamente) e attivato la funzione cruise control da Multiecuscan... ma per ora non mi compare la funzione cruise sullo schermo.......
chiedo Vs. aiuto....!!!!
BlackJack - 12/04/2011
Sul forum del Multijet Club ho trovato un post sull'installazione del cruise control su Fiat Punto MK2b (il restyling della Punto 99 per gli amici) che sfrutta parecchio hardware in comune con la nostra 500. Il devioluci, ad esempio, esteticamente è identico, e il bodycomputer della 500 ha la funzione attivabile tramite diagnosi anche se non mi è parso di vedere da nessuna parte il led di avvenuto inserimento del cruise.
Ecco il link:
http://www.mjet.it/phpBB3/viewtopic.php?f=59&t=15225
Qualcuno con le adeguate conoscenze vuole cimentarsi?![]()