Ho dimenticato di aggiungere il filtro dell'aria al resoconto, pardon!
Ho dimenticato di aggiungere il filtro dell'aria al resoconto, pardon!
Io ho appena fatto il tagliando e mi e costa 108 euro a 19874km e va benissimo la sento piu liscia di prima!!!!!!
Toglietimi tutto ma non la mia fiat 500
venerdì mi chiama la concessionario dove ho ordinato il 5ino (premetto che ancora non mi è arrivato), mi hanno proposto una supervantaggiosissima offerta riservata ai loro clienti che consiste nell'avere a soli 500 Euri il 1° e 2° tagliando.Ora io mi chiedo...ma i meccanici hanno le mani d'oro o sono i pezzi di ricambio ch eusano che sono d'oro?!?!
Vorrei che qualcuno mi dicesse se ha già effettuato 1 e 2° tagliando e se il costo sostenuto è in linea con quanto proposto dal mio concessionario, grazie!!!!
Credo che il tuo concessionario sia pazzo... a meno che al secondo tagliando non è inclusa la sostituzione di altri particolari e io adesso non lo so... ma cmq non penso includa altro oltre a olio, filtro olio, filtro aria, filtro antipolline e filtro gasolio (per Mjet).
Appena ritirata poco fa...
Cambio olio + filtri + livelli vari.....150 euro
Secondo me è troppo!!!!!!!!!!!!!...per una 1.2 ......eccessivo
Cosa ne pensate????
(Ovviamente nn ho pagato..domani passa il super papi e vediamo!!!!!!!!!!)
Ultima modifica di whitejewel; 03/03/2009 a 19:04:52
ciao ragazzi qualcuno di voi ha fatto il primo tagliando a catania dove e quanto vi e' costato grazie..
tagliando eseguito il 17/02/09
presso REPAIR 2000 - Barletta
Filtro Aria
Filtro Olio
Selenia WR
Filtro Gasolio
Pulizia DPF
Pastiglie
Revisione Parziale
260 EURO
la macchina aveva 25091 km
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009