Ma il dettagliatore come si usa? Si spruzza e si passa il panno subito o si deve far asciugare?![]()
Ordine: 22/04/2009
Arrivata: 26/05/2009
In Strada: 15/06/2009
io ho usato la lancia le ultime volte...faccio prima e mi sembra più pulita.
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Dilettante...
Il lavaggio al fai da te si usa tra due lavaggi (seri) per tenere la macchina il più pulita possibile, nel caso si presenti ad esempio un giorno di pioggia.
Io faccio così... dopo averla lavata seriamente uso la macchina continuamente, se un giorno però piove, appena smette e ho un attimo libero (entro le 36h dalla ultima pioggia) porto la macchina al fai da te e torna ad un livello accettabile.
Ovvio che se uno non ha il posto per lavare la macchina, la questione è un'altra.
beh si...direi! il posto è fondamentale. cmq ho la lancia a casa dei miei...prima la lavavo a mano, olio di gomito! l'ultima volta ho attaccato la lancia, insaponata a mano e poi lancia di nuovo! per i moscerini sul muso...olio di gomito! dovrei attrezzarmi con quelche prodotto, lo so!
a roma non la lavo...aspetto di andare dai miei, amen! tra alberi foglie polvere pioggia dovrei lavarla una volta al giorno! porella!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
cosa sono??
Allora ch1cc0, come ti sembra la VERA microfibra?![]()
Ordine: 22/04/2009
Arrivata: 26/05/2009
In Strada: 15/06/2009