+ Rispondi
Pagina 180 di 245
primaprima ... 80 130 170 178 179 180 181 182 190 230 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 2444

Discussione: [TOPIC UNICO] 2-DIN per il nostro 5ino! How-to

FabryGold

Predefinito

Qualcuno ha montato una eonon? funzionano i comandi al volante con la centralina aggiuntiva? mi sono sparato 100 pagine l'altra sera e fra un pò collassavo ahhaha senza trovare nulla alle mie domande..

L'avatar di lino+

Con noi dal 08/07/2010
    Provincia: Forlì-Cesena

Italy
     lino+ non è in linea

Predefinito

lascia perdere eonon monta una buona radio Pioneer o Alpine vedrai che ci guadagni
    ciao

FabryGold

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lino+ Visualizza il messaggio
    lascia perdere eonon monta una buona radio Pioneer o Alpine vedrai che ci guadagni
    ciao
    Lo so! però me la regalano... e quindi ne volevo approfittare. Fa così pietà? vorrei usare ancora i comandi al volante è fattibile?

L'avatar di lino+

Con noi dal 08/07/2010

Italy
     lino+ non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FabryGold Visualizza il messaggio
    Lo so! però me la regalano... e quindi ne volevo approfittare. Fa così pietà? vorrei usare ancora i comandi al volante è fattibile?

me la regalano.
    questa e una scusa che dicono tutti per non dire me la compro perché costa poco se non va la butto

con la eonon molti del mio Team dopo poco la cambiano subito
    completa bella come vuoi ma poco gestibile

FabryGold

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lino+ Visualizza il messaggio
    me la regalano.
    questa e una scusa che dicono tutti per non dire me la compro perché costa poco se non va la butto

con la eonon molti del mio Team dopo poco la cambiano subito
    completa bella come vuoi ma poco gestibile

fidati che la mia non è una scusa. Sinceramente non pretendo molto dallo stereo, se il eonon funziona bene a me andrebbe bene montarlo. Come scritto in precedenza vorrei sapere se i comandi al volante si riescono a recuperare con la centralina! Invece per la sporgenza eccessiva del monitor a causa della barra posta all'interno come hai risolto? te hai lo schermo motorizzato?

L'avatar di lino+

Con noi dal 08/07/2010

Italy
     lino+ non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FabryGold Visualizza il messaggio
    fidati che la mia non è una scusa. Sinceramente non pretendo molto dallo stereo, se il eonon funziona bene a me andrebbe bene montarlo. Come scritto in precedenza vorrei sapere se i comandi al volante si riescono a recuperare con la centralina! Invece per la sporgenza eccessiva del monitor a causa della barra posta all'interno come hai risolto? te hai lo schermo motorizzato?
    Lo schermo è fisso mi piace di più e ha meno problemi

L'avatar di carly

Con noi dal 02/12/2010
    Provincia: Cuneo

Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

lino sul sito che dicevi prima dici che trovo a vendere il mio impianto focal utopia? sto pensando di venderlo per alleggerire il mezzo ...magari a qualcuno puo interessare...per ora lo tengo perche prima lo voglio sentire a pieno e che sto cercando un processore bit one...per gare di ascolto mi consigliano quel processore ma costa un botto...il subwoofer neanche l'ho montato che me l'hanno gia chiesto in troppi ...ho un impianto da gara ma non lo sto sfruttando mi piacerebbe farvelo sentire...solo che sti 4 woofer non fanno bene il loro dovere :S...possibile che ci vuole sto processore maronnaaaaaa
    audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress

L'avatar di carly

Con noi dal 02/12/2010
    Provincia: Cuneo

Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 5ino rosso Visualizza il messaggio
    attendiamo foto allora
    540 euro la mascherina? o_O piu un ottima alpine 2din e superiamo i 1000 azz uahauahauhau che follie per sti impianti audio
    audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress

L'avatar di 5ino rosso

Con noi dal 03/03/2010
    Provincia: Vicenza

Italy
     5ino rosso non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carly Visualizza il messaggio
    540 euro la mascherina? o_O piu un ottima alpine 2din e superiamo i 1000 azz uahauahauhau che follie per sti impianti audio
    ehm 540 no.. quella da 540 e quella japan quella che ho io 240... ho pagato piu di altri qua nel forum ma almeno è arrivata un mesetto prima...

The Player

Predefinito

il 2 din sulla 5ina è una di quelle cose che mi ha sempre stuzzicato molto ma il fatto di dover spendere quasi 1000 euro per una cosa che poi mi viene l'ansia che mi rompono i vetri e me la fregano mi fa desistere...

+ Rispondi
Pagina 180 di 245
primaprima ... 80 130 170 178 179 180 181 182 190 230 ... ultimoultimo