Secondo voi è meglio montare gli xenon originali, oppure successivamente metterci un bel kit led?
Io ho messo le White Vision per una questione di omologazione.. le migliori sono le osram cool blue hyper plus, ma non sono omologate.. al led ci ho pensato, ma di nuovo non omologato..
Per il montaggio é molto semplice.. sulla 500 prima serie (diciamo) bisogna premere una linguetta.. in quella nuova hanno fatto un capolavoro ed é davvero semplice cambiarle!!
Comunque le White Vision Fano luce bianca sulla strada.. sul faro si vede luce bianca che illumina la plastica trasparente esterna, ma gialla chiaro dentro alla lente..
Ciadelina..
E Cami.. sorellina nera con capottina rossa
E Camillona.. trekking gialla tutto fare
Allora ne con i led ne con gli xenon sei in regola (a meno che non monti tutto il kit xenon originale con il lavafari). Però quello che ti posso dire per mia esperienza se vuoi una luce seria da dire finalmente ci vedo vai di led. Sono davvero un altro mondo!!!
Con le h7 non ci sto capendo più niente, 3700K, 4300K, 5000k...insomma che grado di K bisogna avere per aver la luce un minimo bianca? Non mi piace l’effetto azzurrino tamarro ma bianco pulito...ho montato delle philips ultra xenon effect (con la foto di una bmw per intenderci sulla scatola) e non so quanti K siano ma la luce è ancora giallina ma molto più chiara e luminosa...ma non bianca!