Sono andato in garage e mentre c era ho riguardato i fari.. oggi sono belli bianchi.. mah.. vedi un po' di giallino solo se punti con gli occhi la lente..
Forse di giorno con la luce del solo si nota di più la differenza....
Ciadelina..
E Cami.. sorellina nera con capottina rossa
E Camillona.. trekking gialla tutto fare
Per sentito dire è così, ma sino ai 6000 k non ci sono problemi, almeno per mia esperienza. Poi dipende sempre da quale tipo di lampadina monti (originale-led-xenon). Quello che ti posso consigliare è di non montare gli xenon sul faro originale perché in quel caso si, fanno molta meno luce.
Per quanto riguarda il wattaggio naturalmentr più sali di watt più la lampadina scalda più rischi di sciogliere la parabola. (Parliamo in questo caso di lampadine alogene)
Si giusto h7!!
Io vi chiedo se si può montare in qualche modo le w5w al posto delle w21w di serie.. ve lo chiedo perché con le Philips vi erano queste posizioni, ma non riesco a montarle![]()
Ciadelina..
no come fai sono attacchi e misure completamente diversi, al massimo le puoi utilizzare come luce bagagliaio
Vero!! Grande la piazzo nel bagagliaio!!
Comunque ho deciso di non cambiare le posizioni perché l idea di avere lampadine di colore blu non mi garba..
Tanto accendendo gli anabbaglianti si spengono le posizioni e rimangono i led (sempre che siano led)..
Ciadelina..
L’ho ritirata😁