Abarth 500 SS+ Grigio CampoVolo Kit Esseesse, Kit Koni, Tomtom 2 Abarth, RpGarage 63.5 + kat200 celle, Ecu MPRacing Brembo Fondmetal 9Esse
A me piace, si comanda tutto dal volante oppure vocalmente e le indicazioni appaiono sul cruscotto oltre che la mappa sul Tom Tom
Ciao a tutti, io ho appena preso una lounge di giugno 2014, ha il blue&me per il bluetooth, l'autoradio integrata ed il connettore per il navigatore.
Vorrei capire acquistando un connettore ed un tom tom live 2 se andrebbe bene per la mia 500, se avrei i comandi del navigatore al volante, l'elenco degli mp3 sullo schermo e soprattutto non ho capito se è compatibile col blue&me...
non ho capito che vuol dire "Per radio di origine e per vetture prive di Blue&Me"codice:il sito della fiat dice testualmente: NAVIGATORE BLUE&ME 2 LIVE ABARTH per FIAT COD: 5744304 / 402,60 EUR Unicamente per vetture con predisposizione su plancia (opt. 68R). Permette di gestire, attraverso il touchscreen capacitivo da 4,3” a colori, il telefono, la navigazione a mappe, i brani dei tuoi cantanti preferiti, le informazioni necessarie alla guida, come i dati del Trip Computer e le eco:Drive info. Il navigatore può essere gestito in tutta sicurezza anche attraverso i cinque tasti dedicati sul volante e i comandi vocali. Il nuovo Blue&me™ tomtom® 2 live, è disponibile anche con i servizi LIVE gratis per 1 anno. I servizi LIVE permettono di avere in tempo reale informazioni su traffico, autovelox, condizioni metereologiche e anche di fare ricerche tramite tomtom local search su P.O.I. nei dintorni. Non compatibile con Nuova 500. Per radio di origine e per vetture prive di Blue&Me. Permette di collegare tutti i tipi di media player alla vettura incluso iPod/iPhone (tramite entrata AUX o USB). Non compatibile con Nuova 500.
Ciao a tutti, io non ho ancora la macchina sotto al sedere, ma ho una curiosità: la macchina è del 2013 con navigatore tomtom, dite che è già aggiornata per la simbiosi fra navigatore e B&M?
Virtute Siderum Tenus---Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti
Buonasera a tutti, anche io oggi mi sono cimentato nell'installazione della dock nel cruscotto per il tomtom, comprata su ebay a circa 24 € spese di spedizione incluse, ho per ora inserito il tomtom blue and me della punto evo ovvero un tomtom go 750, ma che non riesco a sincronizzare con il blue and me della mia 500 lounge del 2012. Comunque la staffa è utile per evitare cavi volanti in auto, basta solo un po di manualità un dremel e un paio di ore libere. :-)
saluti a tutti![]()
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
Qualcuno mi può confermare se questo attacco è per il TomTom o qualche altro navigatore? Grazie.
![]()
Il mio per Live 2 è cosi'!
Troppo Bella!!!
Il dubbio ce l'ho perché il precedente proprietario mi ha detto garmin, ma calcolando che è un giapponese e da ricerche fatte non mi sembra si possa mettere il garmin su quell'attacco, ne deduco che si sia sbagliato ed è per tomtom. Meno male![]()