+ Rispondi
Pagina 182 di 184
primaprima ... 82 132 172 180 181 182 183 184 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,811 a 1,820 su 1835

Discussione: Blue&Me-TomTom

Con noi dal 12/01/2015

Italy
     champzzz non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Grigio Pompei

Predefinito

O
    Quote Originariamente inviata da AndreaRP Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, oggi ho letto la cartella stampa della grande punto "evo" e ho visto con entusiasmo l'introduzione del "nuovo" sistema Blue&Me-TomTom.

Dato che mi sto interessando parecchio al navigatore portatile by fiat, invero mi ha deluso abbastanza leggendo la completa assenza di aggiornamenti, questa mi sembra un piacevole novità, sperando che sia introdotto sulla 500 e soprattutto che sia retrocompatibile con la predisposizione originale installata attualmente sulle 500.

ecco la foto

ciao
    Io lomsto vendendo... É un coso appiccicato sopra...nulla a che vedere con un vero sistema di navigazione integrato
    Qualitativamente ottimo prodotto ma non fa per me

L'avatar di Drivaci

Con noi dal 06/05/2013
    Provincia: Vicenza

Italy
     Drivaci non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steccio Visualizza il messaggio
    nessuno può aiutarmi?
    io l'ho comprato usato (pari al nuovo) a 150€ (marchiato Abarth), se stai su questo prezzo, ne vale la pena, altrimenti no (lo lascio sempre collegato)
    Abarth 500 SS+ Grigio CampoVolo Kit Esseesse, Kit Koni, Tomtom 2 Abarth, RpGarage 63.5 + kat200 celle, Ecu MPRacing Brembo Fondmetal 9Esse

L'avatar di Andreasnow

Con noi dal 12/04/2015
     Andreasnow non è in linea
    Abarth

Predefinito

A me piace, si comanda tutto dal volante oppure vocalmente e le indicazioni appaiono sul cruscotto oltre che la mappa sul Tom Tom

Con noi dal 31/07/2015

Italy
     anglet non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao a tutti, io ho appena preso una lounge di giugno 2014, ha il blue&me per il bluetooth, l'autoradio integrata ed il connettore per il navigatore.
    Vorrei capire acquistando un connettore ed un tom tom live 2 se andrebbe bene per la mia 500, se avrei i comandi del navigatore al volante, l'elenco degli mp3 sullo schermo e soprattutto non ho capito se è compatibile col blue&me...

codice:
    il sito della fiat dice testualmente:
    NAVIGATORE BLUE&ME 2 LIVE ABARTH per FIAT
    COD: 5744304	/ 402,60 EUR
    Unicamente per vetture con predisposizione su plancia (opt. 68R). Permette di gestire, attraverso il touchscreen capacitivo da 4,3” a colori, il telefono, la navigazione a mappe, i brani dei tuoi cantanti preferiti, le informazioni necessarie alla guida, come i dati del Trip Computer e le eco:Drive info. Il navigatore può essere gestito in tutta sicurezza anche attraverso i cinque tasti dedicati sul volante e i comandi vocali. Il nuovo Blue&me™ tomtom® 2 live, è disponibile anche con i servizi LIVE gratis per 1 anno. I servizi LIVE permettono di avere in tempo reale informazioni su traffico, autovelox, condizioni metereologiche e anche di fare ricerche tramite tomtom local search su P.O.I. nei dintorni. Non compatibile con Nuova 500. Per radio di origine e per vetture prive di Blue&Me. Permette di collegare tutti i tipi di media player alla vettura incluso iPod/iPhone (tramite entrata AUX o USB). Non compatibile con Nuova 500.
    non ho capito che vuol dire "Per radio di origine e per vetture prive di Blue&Me"

L'avatar di abarth73

Con noi dal 07/02/2015
    Provincia: Roma

Italy
     abarth73 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Competizione
    Grigio Campovolo

Predefinito

Ciao a tutti, io non ho ancora la macchina sotto al sedere, ma ho una curiosità: la macchina è del 2013 con navigatore tomtom, dite che è già aggiornata per la simbiosi fra navigatore e B&M?
    Virtute Siderum Tenus---Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti

Con noi dal 04/03/2015
    Provincia: Caserta

Italy
     giuseppeterzo non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Nero Vesuvio

Predefinito

Buonasera a tutti, anche io oggi mi sono cimentato nell'installazione della dock nel cruscotto per il tomtom, comprata su ebay a circa 24 € spese di spedizione incluse, ho per ora inserito il tomtom blue and me della punto evo ovvero un tomtom go 750, ma che non riesco a sincronizzare con il blue and me della mia 500 lounge del 2012. Comunque la staffa è utile per evitare cavi volanti in auto, basta solo un po di manualità un dremel e un paio di ore libere. :-)
    saluti a tutti
    Immagini allegate

L'avatar di LUCCO100

Con noi dal 29/01/2010
    Provincia: Venezia

Dominican Republic
     LUCCO100 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giuseppeterzo Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, anche io oggi mi sono cimentato nell'installazione della dock nel cruscotto per il tomtom, comprata su ebay a circa 24 € spese di spedizione incluse, ho per ora inserito il tomtom blue and me della punto evo ovvero un tomtom go 750, ma che non riesco a sincronizzare con il blue and me della mia 500 lounge del 2012. Comunque la staffa è utile per evitare cavi volanti in auto, basta solo un po di manualità un dremel e un paio di ore libere. :-)
    saluti a tutti
    Ciao, ottimo lavoro, complimenti. Per la sincronizzazione del TomTom, prima di farla spegni il cellulare. Una volta sincronizzato il tomtom riaccendi il cel.

EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT

L'avatar di abarth73

Con noi dal 07/02/2015

Italy
     abarth73 non è in linea
    Grigio Campovolo

Predefinito

Qualcuno mi può confermare se questo attacco è per il TomTom o qualche altro navigatore? Grazie.

L'avatar di marcj 335

Con noi dal 31/10/2013

Italy
     marcj 335 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Turismo
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Il mio per Live 2 è cosi'!
    Troppo Bella!!!

L'avatar di abarth73

Con noi dal 07/02/2015

Italy
     abarth73 non è in linea
    Grigio Campovolo

Predefinito

Il dubbio ce l'ho perché il precedente proprietario mi ha detto garmin, ma calcolando che è un giapponese e da ricerche fatte non mi sembra si possa mettere il garmin su quell'attacco, ne deduco che si sia sbagliato ed è per tomtom. Meno male

+ Rispondi
Pagina 182 di 184
primaprima ... 82 132 172 180 181 182 183 184 ultimoultimo