Buonasera, ho perso il codice di sblocco della mia radio. BP638374688298 7 646 383 316. potete darmi una mano?
Ciao simonechiarello,come nuovo utente ti invito a presentarti nella sezione Presentazione
------------------------------------------------------------------
1. È consigliabile, la prima volta che si effettua il login, presentarsi alla comunità aprendo una discussione nella sezione "Presentazioni".
2. La presentazione è il vostro "biglietto da visita" per gli altri cinquecentisti: cercate di utilizzare al meglio questo strumento!
Si presentano solo per avere il codice gratis...... sono sullo stesso piano di chi non si presenta, una volta preso il codice non danno nessun contributo al forum!
Se per te è un peso non fornire nulla a nessuno, perché non è corretto verso chi non lo riceve il codice, se lo fai, lo fai per passione dandolo a tutti.
Grazie
Vedi quello che fa ronin_55 qui https://www.cinquecentisti.com/forum...ad.php?t=25740
non che mi prenda molto tempo, cinque minuti una volta o due a settimana, e mi piace l'idea di contribuire a risolvere un piccolo fastidio o problema a qualcuno con così poco, anzi niente... quando ricevo una gentilezza gratuita o mi si dà una mano in un ambito qualsiasi lo apprezzo, quindi faccio lo stesso e provo a mettere il mio pezzettino in un circolo virtuoso, chi riceve un aiuto forse domani aiuterà qualcun altro e così via... quando ero giovane si sarebbe definito un piccolo atto "politico", credo con un minimo sforzo di collaborazione vivremmo tutti meglio, più empatia e meno competizione, tutto qui... poi certo, c'è chi si presenta e chi no, chi ringrazia e chi sparisce, ma non importa