Vabbè dai.. Battaglia persa.
![]()
Vabbè dai.. Battaglia persa.
![]()
Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
Le scarpe per le nostre signorine
A chi non piace la passerella?![]()
Volgarità a parte, un'omologazione regolare per i 18" è praticamente impossibile averla, se non andando in Germania..tuttavia, chiedere il nullaosta non costa nulla, ma non aspettarti esiti positivi..
Rispetto la guidabilità sicuramente è una misura troppo grande e secondo me fa troppo effetto SUV, a meno che non vai di canale rovesciato..comunque per fare si può fare, tutti gli svizzeri hanno i 18" praticamente..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ok grazie
A livello estetico concordo,non c'è paragone..ma prepararti davvero a dire montare un assetto marmoreo (e il koni non va bene) e a sentire ogni minima variazione dell'asfalto..te lo dice uno che aveva una 206 con i 20..usati 600 metri e passato ai 17
Sulla macchina attuale ho i 19..appena li monto di so dire quante bestemmie tiro..![]()
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
I lexani o corniche sono ruote da sfilata dagli un'occhiata sono molto particolari e secondo me nel genere che ti piace![]()
Ok grazie anche a te
Esatto!!..ma i lexani proprio sulla 500 non ci vanno causa forature quasi esclusivamente a 5 fori..gli unici da 4x100 (che puoi montare coi flottanti) credo siano i firestar che potrebbero anche starci se gli vai dietro con altre modifiche....che colore hai preso la 595??
..ciao Andrea..
Assolutamente i primi!!..vedo che hai una certa dipendenza da cerchi..come me..
Fatti un giro qua per la BMW
http://www.wheelsworld.it/prodotti/cerchi.html
Avrei anche io delle idee per la mia,ma non ho voglia di spendere ancora soldi per la macchina..![]()
..ciao Andrea..