È quella che hanno preso quasi tutti![]()
È quella che hanno preso quasi tutti![]()
Si io le ho comprate li sia per me che per i miei amici e vanno molto bene
www.shopvirtuale.com![]()
Se vi può interessare oggi 29 settembre sottocosto a 99 euro 2 din fiat 500
su www.shopvirtuale.com
spero di essere di aiuto a tutti quelli indecisi
ciao![]()
Ragazzi, io son partito dalla radio... ho preso prima la radio xkè era un'occasione, è una eonon g2216, ora dovrei farela modifica comprando "l'adattatore" su shop virtuale ma la domanda nasce spontanea... in queste 184 pagine di 3d... qualcuno ha postato una guida su come ha fatto a fare il lavoro?? Non riesco a trovare nulla... sarà che 186 pagine sono davvero tante da leggere su uno schermo... ;-)
16/04/2008 E' NATA BLU&LADY!!!1.4 16V 100CV Sport, blu impeccabile, tessuto cordura Sport Grigio/Nero in ambiente Nero, fendinebbia, fascia laterale Sport bianca, paracolpi laterali verniciate con targhetta 500. YOU ARE. MY CAR: BLU&LADY[CENTER][COLOR="Blue"][SIZE="4"]
E tra l'altro... l'adattatore 2 din che vendono su shopvirtuale ti permette di USARE le bocchette laterali o cmq il condotto sarebbe chiuso al passaggio dell'aria e quindi le bocchette sarebbero x bellezza?
16/04/2008 E' NATA BLU&LADY!!!1.4 16V 100CV Sport, blu impeccabile, tessuto cordura Sport Grigio/Nero in ambiente Nero, fendinebbia, fascia laterale Sport bianca, paracolpi laterali verniciate con targhetta 500. YOU ARE. MY CAR: BLU&LADY[CENTER][COLOR="Blue"][SIZE="4"]
Scusate ragazzi, ma avete novità sulla dme-f500? mi sembra la piu carina, ho letto di sfuggita che stavate facendo 1 lista x acquistarla..se possibile io mi inserirei in lista :-) sempre se non è 1 bufala...non ho visto in giro x internet nemmeno 1 dme montata su qualche 500... pare strano!!!