Di niente figurati sono 12 anni che modifico auto di cerchi di et di pesi di canali ne ho da consigliare e da dire........![]()
Di niente figurati sono 12 anni che modifico auto di cerchi di et di pesi di canali ne ho da consigliare e da dire........![]()
Se decidessi di montare degli oz con et 37 secondo voi si vede tanto la differenza con l'et 35 originale? Non vorrei che poi rimane troppo dentro al passaruota e mi tocca mettere il distanziale!
500 abarth ottobre 2009, grigio campovolo, stickers rossi, cerchi 17" , clima aut, skydome, centralina by Biesse racing 164cv, filtro BMC, molle H&R, scarico record monza
Questi sarebbero i replica ss:http://www.ebay.it/itm/F878-KIT-4-CE...ht_7778wt_1003 A me sembrano diversi!
500 abarth ottobre 2009, grigio campovolo, stickers rossi, cerchi 17" , clima aut, skydome, centralina by Biesse racing 164cv, filtro BMC, molle H&R, scarico record monza
Gli originali sapevo fossero et37 non 35.et 35 sono gli ss
si io intendevo gli ss!
Se devi cambiare già che spendi i soldi vai di et 30 almeno....
Non vorrei che se metto gli oz con et 37 poi la gomma mi sta troppo dentro il passaruota e sta male!