E ma gli oz che ho trovato usati sono et 37
E ma gli oz che ho trovato usati sono et 37
500 abarth ottobre 2009, grigio campovolo, stickers rossi, cerchi 17" , clima aut, skydome, centralina by Biesse racing 164cv, filtro BMC, molle H&R, scarico record monza
Ma tony secondo te questi sono uguali a gli ss http://www.ebay.it/itm/F878-KIT-4-CE...ht_7778wt_1037 mi sembrano diversi boh!
500 abarth ottobre 2009, grigio campovolo, stickers rossi, cerchi 17" , clima aut, skydome, centralina by Biesse racing 164cv, filtro BMC, molle H&R, scarico record monza
Allora uguali sputato non potranno mai esserlo.....infatti quelli sequestrati erano con marchi e uguali .....questi sono uguali come disegno ma non hanno il marchio e il colore e simile non uguale.....
Consiglio..visto che voglio riverniciare i miei replica li faccio bianco gara, nero opaco o nero lucido?![]()
Bianco gara.....ma la cosa importante come già ti ho detto e' farli fare da una ditta che vernicia a sabbia....occhio che e' importantissimo x la durata della vernici.....sto replica rischi di farli costare più di 4 alleggeritavernicia soli perdi poi la garanzia sul cerchio che mai mai Volessi rivalerti su chi te li ha venduti sei fregato.....
vai con il bianco![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Era x farti un esempio di non spendere soldi a muzzo!!!!poi se ti fidi e sai che sa fare il suo lavoro vai tranquillo.....ho visto cerchi riverniciatiin carrozzeria che dopo 2 anni con la lancia alla autolavaggio iniziavano a scrostate.....
ovvio che se si fanno sabbiare poi vengono perfetti ma costa almeno 200€ fare 4 cerchi
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi