Mi sono rivolto a ColorGlo, è un franchising in tutta Italia, sul loro sito puoi trovare il centro più vicino a te. Il prezzo è stato di 180€ con consegna dell'auto in 48 ore. In alternativa fanno anche lavori di ripristino tramite carteggiatura e vernciatura per 130€, ma ho preferito rifarlo completamente in pelle vera. Si occupano anche di rivestimenti in stoffa e restauro plastiche.
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ti aggiungo un'altra foto così si vede meglio, se vuoi te ne faccio anche una coi dettagli delle cuciture:
Ovviamente materiali e colori sono personalizzabili e si occupano loro di smontare e rimontare il tutto.
Ultima modifica di Stancer; 01/06/2018 a 13:49:11
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Bel lavoro Stancer
Grazie! Il prezzo mi sembra pure onesto visto il risultato e tenuto conto delle tempistiche di lavorazione.
Sì il prezzo è in linea col mercato, un altro artigiano (molto bravo e rinomato) mi chiedeva 150€ e consegna in 24h però il problema è che l'attesa per l'appuntamento era di 3-4 mesi che per me sono troppi. Sinceramente quando l'ho portata da ColorGlo ero un po' "timoroso" perchè non ero riuscito ad avere riscontri in merito da nessuno, neanche dal mio meccanico che ha l'officina a 100 metri dalla loro sede e non li conosceva seppure avesse sempre bisogno di interventi su Ferrari e altre auto per le quali si rivolgeva altrove. Diciamo che avevo paura che il lavoro fosse un po' dozzinale trattandosi di un franchising e invece devo dire che è veramente valido..
Montata leva cambio in alluminio.. spettacolo![]()
Ciadelina..
E Cami.. sorellina nera con capottina rossa
E Camillona.. trekking gialla tutto fare
https://youtu.be/9uA4_fENLhc
Ci avevo pensato pure io due anni fa mi era stata proposta 35.000
La mano ci scorre sopra molto bene.. Anche quello di serie non é male.. ma questo é ovviamente più scorrevole sul palmo..
É più un capriccio comunque!!
Ciadelina..
E Cami.. sorellina nera con capottina rossa
E Camillona.. trekking gialla tutto fare