Il bello è che mi dice...che le cambiate vanno bene in 5° e in 6°...ma la 6° non c'è![]()
[CENTER]
Appena scaricati i primi 5 giorni del rodaggioecoindex: 67, alzo la media della Ecoville.. ahah
Lo dice anche a me.. credo sia un solo programma generico anche per le 1.4 che hanno 6 marce.. quindi nel dubbio ci dice che siamo bravissimi anche se noi non l'abbiamo, dato che i dati non li ha e usa quelli ottimali..
Essendo una beta è normale che abbia qualche incongruenza, probabilmente differenzieranno tra tutti i modelli quando rilasceranno una versione definitiva![]()
ciao a tutti ho un problema con il mio ecodrive..dopo 3 giorni di viaggio al quarto giorno non rieco più a scaricare i dati...inserisco la chiavetta apro ecodrive seleziono l'auto e poi si blocca su loading...qualcuno sa dirmi come mai? ho reinaìstallato il programma ma non cambia...sarà la chiavetta?
Ordinata 11 Settembre La mia TATI Con me dal 5 Novembre 2008
Io francamente l'ho installato sul PC ma sulla macchina no!!!
Altrimenti dice che non ho una guida Eco compatibile !!!!(gia lo so !!)
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia
alcuni giorni fa mi pare fosse uscito un aggionamento di ecodrive da mettere sulla penna, si vedeva un cartello triangolare con il punto esclamativo dentro e cliccandoci sopra mettava sulla penna l'aggiornamento da installare nella macchina. tu l'hai fatto?