ciao!
oggi ho fatto il cambio olio alla mia 500 75cv multijet.. olio e filtro 57 euro. Peccato che la spia è rimasta accesa... sono corso da mamma fiat e per resettarla mi hanno chiesto 25 EURO!!!!!ma qui sono diventati ladri tutti cavolo??
come faccio ora?? posso tenerla accesa e cambiare olio ogni 20000km??
la mia 500 fin ora ha acceso la spia a 20200 km e ora a 41000 km...
grazie





immatricolata il 9 gennaio 2010... 500.Elisa
Rispondi quotando

