+ Rispondi
Pagina 19 di 23
primaprima ... 9 17 18 19 20 21 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 228

Discussione: [Info] Cambio Olio (Ordinario e Straordinario)

  1. #181
    L'avatar di Fabietto.Elisa500

    Con noi dal 16/10/2009
    Residenza: parabiago
    Provincia: Milano
    Età : 41
    Messaggi: 167

    Italy
     Fabietto.Elisa500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    ciao!

    oggi ho fatto il cambio olio alla mia 500 75cv multijet.. olio e filtro 57 euro. Peccato che la spia è rimasta accesa... sono corso da mamma fiat e per resettarla mi hanno chiesto 25 EURO!!!!!ma qui sono diventati ladri tutti cavolo??
    come faccio ora?? posso tenerla accesa e cambiare olio ogni 20000km??

    la mia 500 fin ora ha acceso la spia a 20200 km e ora a 41000 km...

    grazie
    immatricolata il 9 gennaio 2010... 500.Elisa

  2. #182
    L'avatar di fatman

    Con noi dal 19/10/2010
    Residenza: lecco
    Provincia: Lecco
    Messaggi: 6,814

    Italy
     fatman non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    dovresti azzerarla prova da un officina generica tipo il midas o centri bosh o il tuo mecc. , ***** 25 euri che ladri!!!!!!
    TUTTI I GRANDI SONO STATI BAMBINI UNA VOLTA. (ma pochi di essi se ne ricordano.)

  3. #183
    L'avatar di Fabio.win

    Con noi dal 07/05/2010
    Provincia: Brescia
    Età : 44
    Messaggi: 383

    Italy
     Fabio.win non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ciao raga, scusate la mia domanda: io ho fatto il primo tagliando a 12.000 per via della garanzia (scadeva il primo anno di vita) senza che mi segnalasse il cambio olio. e da allora non l'ho più fatto ed ora la macchina ne ha 24.000. è normale che non mi esca scritto di fare il cambio olio? non c'è un modo per vedere quando sarà da cambiare dal computer di bordo?
    Io quando feci il cambio d'olio in fiat vidi che il meccanico dal suo computer sapeva tra quanti km sarebbe uscita la scrtta cambiare olio.
    Grazie
    500, 1.3 diesel, Sport. POSTMONTAGGI originali: FRENI A DISCO al posteriore, FENDINEBBIA, SENSORI di parcheggio, CROMATURE su vetri e paraurti, ESP, ANTIFURTO linea accessori, SKYDOME , CLIMA AUTOMATICO , RETROVISORE ELETTROCROMICO, SEDILI PELLE FRAU, FARI BIXENON ,
    TFT

  4. #184
    Chomoloco

    Predefinito

    Ci vuole l'examiner per forza.

  5. #185
    L'avatar di Fabietto.Elisa500

    Con noi dal 16/10/2009
    Residenza: parabiago
    Provincia: Milano
    Età : 41
    Messaggi: 167

    Italy
     Fabietto.Elisa500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Ci vuole l'examiner per forza.
    Come consigliato da BULLONE in una sua discussione ho comprato i cavi e il programma fiatecusan e mi sono azzerato la spia!! Sono libero da mamma Fiat ora!!!:-)
    immatricolata il 9 gennaio 2010... 500.Elisa

  6. #186
    Chomoloco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fabietto.Elisa500 Visualizza il messaggio
    Come consigliato da BULLONE in una sua discussione ho comprato i cavi e il programma fiatecusan e mi sono azzerato la spia!! Sono libero da mamma Fiat ora!!!:-)
    Credo che per visualizzare quanti km mancano al prossimo cambio olio ci voglia necessariamente uno strumento un po' più complesso di Fiatecuscan... magari Bullone potrà dirci di più!

  7. #187
    L'avatar di Fabietto.Elisa500

    Con noi dal 16/10/2009
    Residenza: parabiago
    Provincia: Milano
    Età : 41
    Messaggi: 167

    Italy
     Fabietto.Elisa500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Credo che per visualizzare quanti km mancano al prossimo cambio olio ci voglia necessariamente uno strumento un po' più complesso di Fiatecuscan... magari Bullone potrà dirci di più!
    in verità fiatecuscan visualizza esattamente quanti km mancano al cambio olio e al service... l'ho proprio usato ieri sera ed ero al telefono con BULLONE che mi ha dato una mano in quanto lo usavo per la prima volta.
    immatricolata il 9 gennaio 2010... 500.Elisa

  8. #188
    L'avatar di fatman

    Con noi dal 19/10/2010
    Residenza: lecco
    Provincia: Lecco
    Messaggi: 6,814

    Italy
     fatman non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fabio.win Visualizza il messaggio
    Ciao raga, scusate la mia domanda: io ho fatto il primo tagliando a 12.000 per via della garanzia (scadeva il primo anno di vita) senza che mi segnalasse il cambio olio. e da allora non l'ho più fatto ed ora la macchina ne ha 24.000. è normale che non mi esca scritto di fare il cambio olio? non c'è un modo per vedere quando sarà da cambiare dal computer di bordo?
    Io quando feci il cambio d'olio in fiat vidi che il meccanico dal suo computer sapeva tra quanti km sarebbe uscita la scrtta cambiare olio.
    Grazie
    io se smanetto il computer di bordo fino alla voce service mi da i km che mancano al tagliando
    TUTTI I GRANDI SONO STATI BAMBINI UNA VOLTA. (ma pochi di essi se ne ricordano.)

  9. #189
    L'avatar di Fabio.win

    Con noi dal 07/05/2010
    Provincia: Brescia
    Età : 44
    Messaggi: 383

    Italy
     Fabio.win non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fabietto.Elisa500 Visualizza il messaggio
    Come consigliato da BULLONE in una sua discussione ho comprato i cavi e il programma fiatecusan e mi sono azzerato la spia!! Sono libero da mamma Fiat ora!!!:-)
    Scusa ma quanto costa?
    500, 1.3 diesel, Sport. POSTMONTAGGI originali: FRENI A DISCO al posteriore, FENDINEBBIA, SENSORI di parcheggio, CROMATURE su vetri e paraurti, ESP, ANTIFURTO linea accessori, SKYDOME , CLIMA AUTOMATICO , RETROVISORE ELETTROCROMICO, SEDILI PELLE FRAU, FARI BIXENON ,
    TFT

  10. #190
    L'avatar di Fabio.win

    Con noi dal 07/05/2010
    Provincia: Brescia
    Età : 44
    Messaggi: 383

    Italy
     Fabio.win non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fatman Visualizza il messaggio
    io se smanetto il computer di bordo fino alla voce service mi da i km che mancano al tagliando
    Scusa ma come?
    500, 1.3 diesel, Sport. POSTMONTAGGI originali: FRENI A DISCO al posteriore, FENDINEBBIA, SENSORI di parcheggio, CROMATURE su vetri e paraurti, ESP, ANTIFURTO linea accessori, SKYDOME , CLIMA AUTOMATICO , RETROVISORE ELETTROCROMICO, SEDILI PELLE FRAU, FARI BIXENON ,
    TFT

+ Rispondi
Pagina 19 di 23
primaprima ... 9 17 18 19 20 21 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Cambio olio motore e filtro
    Da enver nel forum Motori e meccanica
    Risposte: 106
    Ultimo messaggio: 18/11/2013, 11:31:29
  2. non ci credo: cambio olio
    Da fetr nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 100
    Ultimo messaggio: 19/07/2010, 07:51:26
  3. cambio olio
    Da Lun nel forum Motori e meccanica
    Risposte: 147
    Ultimo messaggio: 14/09/2009, 17:16:16
  4. Cambio olio consigliato ai 3000 km, voi lo fate?
    Da messerschmitt nel forum Problemi
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 05/03/2009, 12:35:41
  5. Cambio olio a 5000 km
    Da messerschmitt nel forum Cestino
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08/01/2009, 09:05:02

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi