"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
@Brian: se vai nella discussione delle firme, la tua è pronta! ;-)
@White: le mie marmitte spente?? son queste che son a trampolino
![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
ragazzi nn mi avete detto come faccio a mettere nella firma la scritta tamarro!!!!!
Bimba devi andare in pannello utente,modifica firma e poi devi copiare il link >> >> http://i34.tinypic.com/2a01h94.jpg
dopo aver cliccato sull'icona che vado a mostrarti nell'esempio qua sotto
spero d'esserti stato d'aiuto..
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
notte,notte
![]()
Buongiorno, si può...... è permesso......!!!!!!!!
Guarda il vincenzì, che si è cannonizzato!!! MITICO !! bisogna festeggiare![]()
MTB, video col rombo! e dagli una spuntatina a quelle doppie punte
raga buona serata
![]()