Mi sembra che io qui sia il più fortunato...ormai aspetto da più di 4 mesi![]()
Mi sembra che io qui sia il più fortunato...ormai aspetto da più di 4 mesi![]()
non sono ancora ai tuoi livelli ma poco ci manca...ordinata il 03.10...a detta del tizio del concessionario doveva arrivare a metà novembre anche se sul contratto era prevista la consegna al 23.11...rinviato tutto al 20.12 aspetto ancora...
tutte le fortune sempre agli altri!!!uff...![]()
Oggi ho chiamato il concessionario,per sapere maggiori info...
Mi ha detto che mi richiamava lui,dopo 5 minuti per aggiornarmi.
Lo ha fatto,dicendomi che era arrivata,ed era alla ceratura.
Ha inoltre aggiunto,che domani,mi faceva sapere chiamandomi,per dirmi che era pronta.
Ma quindi sarebbe già immatricolata?
Quando mi ha richiamato non ho pensato di chiederlo...
Cmq domani (se mi chiama) vi aggiorno...
Io sono come San Tommaso,finchè non vedo non credo :-)
Salve a tutti ragazzi... io ho ordinato la mia 500 Blu magnetico il 7 dicembre.... il concessionario inizialmente prevedeva la consegna per febbraio... poi subito telefonò ad un "ispettore" (così lo chiamò...) e mi disse che sarebbe arrivata per fine gennaio! Qualcuno che l'ha ordinata i primi di dicembre come me, l'ha già avuta la macchina?
Mi rispondo da solo...
per avere diritto agli incentivi il veicolo nuovo deve essere acquistato entro il 31-12-2009 ed immatricolato entro il 31-03-2010.
Come da decreto: http://www.up.aci.it/sondrio/IMG/pdf...ntivi_2009.pdf
Che bella sorpresa leggere "blu magnetico". Anche io l'ho ordinata di questo splendido colore ma il 16 nov. e so che il 28 dic. era in viaggio. Il conce mi dovrebe chiamare da un giorno all'altro ormai anche se devono montare allarme badge su parafango A-bar e modanatura cromata su cofano.
Ormai ci siamo![]()