Ragazzi non fate affidamento solo su Start&Stop non disponibile... ci sono un sacco di variabili. Ad esempio una che ho visto giusto qualche minuto fa.
Entravo in retromarcia nel box... quando sono arrivato avanti al box senza accelerare facevo i 5o! quindi nessuna rigenerazione...
A cintura slacciata e in retromarcia... Start e Stop non è MAI disponibile.!!! Quindi questo puo' trarre in in inganno.
Poi se stai parcheggiando difficilmente noterai rumore. e la puzza non la senti sempre... la noti spesso solo alle prime rigenerazioni.
Nella maggior parte dei casi, vista l'elevata temperatura che genera la rigenerazione, parte la ventola di raffreddamento.
Giustappunto prima mi è partita la ventola mentre stavo spegnendo la macchina... spero solo di non aver interrotto una rigenerazione...però sono abbastanza rassegnato su questo... avrebbero dovuto mettere un cavolo di avviso... io non posso farci molto
![]()

però sono abbastanza rassegnato su questo... avrebbero dovuto mettere un cavolo di avviso... io non posso farci molto
Rispondi quotando