Nero Provocatore
Nero Provocatore
1.2 Sport, Nero Provocatore metallizzato, fendinebbia, cerchi in lega da 15", kit cromo, colore interni: tessuto cordura Sport grigio/nero in ambiente nero - NOME: EVA
- Tessera Socio n°. 068 -
La piccola Eva in Garage
la mia arriverà Rossa
La mia piccola ariverà Rosso Sfrontato
un bel bianco bianco
Dorothy 1.2 pop bianco bianco. Interni in tessuto pop rosso ambiente avorio. pomello leva cambio in pelle avorio. Poggiatesta Posteriori. Maniglia Appiglio lato passeggiero. Clima Manuale. Tappetini Neri 500.
Ordinata il 06/03/2008
Arrivo previsto il 18/05/2008
Arrivata il 16/05/08
In strada dal 28/05/08
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...o=view&id=1583 <----- Il mio Garage
rosso sfrontato toda la vida!!!!!:-) pero' anche i 2 bianchi mi piacciono molto...
595 Competizione Rosso Abarth Tetto Skydome
Non poteva che essere Bianco Bianco per la mia Giselle...!
E vero!Secondo me è una macchina che ammette quasi tutti i colori...Non credete?Anche il nero, che su una macchina così piccola non va bene normalmente,e che a me non mi piace,sulla 500 è proprio elegante!Ma sono 100% d´accordo con te,è molto personale!Infatti a me mi piace molto il verde libero e bello,anche se il gioioso e il bianco li vadono benissimo...
Impressionante, più del 40% delle 500 in questo sondaggio sono state prese bianche...
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
Ero indeciso se prendere come colore il Nero Provocatore oppure Bianco Bianco ma alla fine ho deciso di prendere il Bianco Bianco
E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsantesulla barra laterale...
La piccina in viaggio per me è blu impeccabile!
+ruotino di scorta,antennina,calotte specchietti cromate,sticker 500terzo stop.
Ordinata il 17/06/08
Arrivata il 20/06/08
In strada dal 27/06/08