Ahahahahhah troppo fuori!!!!!!!! Grandissimo... Tolti i sedili??????
Ahahahahhah troppo fuori!!!!!!!! Grandissimo... Tolti i sedili??????
Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010In strada: 17/03/2010
Dal benzinaio: tutti i giorniVenduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
eee siii...!!! ingenieri ke dovrebbero lavorare alla NASA a farli partire gli shattle...!!! l'idea mi e' venuta stamattina! volevo togliere i sedili, ma poi mi e' venuta una turbo idea. prendere il trespolino della videocam (di mio frate) e piallarlo in benna...! detto fatto! tagli, stakka, salda, incolla...a bolla... set cinematografico in makkina...! balla 10 minuti ed era fatto doma Eug e Pini vi faccio vedere dove arriva la mia mente bakata...!!! mia mamma mo lo ha dtt ora ke ti ha visto...!! oggi se ho voglia le sistemo la benna se no....!!! ciao...!!! a me eugenio stava gia' partendo il pallino di fare un pome con l'xbox tanto per provare kualkosa di nuovo...?? N.
Yeeeeeee domenica si avvicinaaaaaaaa!!!
Ma ragazzi, se fa un caldo da paura e io accendo l'aria condizionata, non vi assicuro di riuscire a far le salite eheeehheh!!!!![]()
io nemmeno, bisogna andare di prima... il clima ciuccia corrente...
Ahahahh se fa caldo giu il finestrino e viaaaaaaa...il clima non si accende!!!!!!fabietto non è tnt la batteria il prob e che il clima acceso ti porta via tipo 6o7 cavalli di potenza!!!!!!dai dai che tnt siamo in montagna fa freddo!!!!maglioncino pesante per tt mi raccomando e copriamoci la gola!!!
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
io sto cazz di clima lo voglio togliereeeeeeeeeeeeeee ma nn so come fareeeeeeeeeeeee
domenica te lo scollego io
cosa???
ma che sgollegare lo voglio togliere via, buttare, cancellare, eliminare.. non mi piace e non lo uso e non lo voglio!