Abarth 500 essesse - Cerchi titanio - Scarico Record Monza - Bracciolo in pelle - Tappetini Assetto Corse
Portata oggi (e caso strano, macchina pulita, diluvio universale con possibilità di neve) in officina....nel tardo pome si ritira con lo scarichino nuovo!
Abarth 500 essesse - Cerchi titanio - Scarico Record Monza - Bracciolo in pelle - Tappetini Assetto Corse
Il record monza abbinato al cat 200 celle è fantastico, non c'è nulla da dire...
Record Monza - Catalizzatore 200 celle Scara - Particolari interni in Carbonio - Antenna Shark multifunzione - Tergicristallo Valeo Silencio
Il record monza abbinato al cat 200 celle è fantastico, non c'è nulla da dire...
Record Monza - Catalizzatore 200 celle Scara - Particolari interni in Carbonio - Antenna Shark multifunzione - Tergicristallo Valeo Silencio
Hanno risolto il problema vernice?!?!?!?!?
Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010In strada: 17/03/2010
Dal benzinaio: tutti i giorniVenduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth
Guarda io l'ho montato da sette mesi e settimana scorsa avendo la macchina sul ponte per il cambio gomme, l'ho guardato per bene e non c'è nessun segno di vernice rovinata.
Comunque mentre scrivo .... mi sto "toccando" per scaramanzia![]()
ma il meccanismo nel record monza presenta una molla solo all esterno vero? cioè in pratica c'è un alberino con una valvola tutto teso da una molla.. ma se tolgo definitivamente la molla e la lascio sempre cosi nella posizione chiaramente aperta non si può rompere nulla? i casi di rottura che si leggono sono dovuti alla molla? o altro? perchè sto x prenderlo anch'io..