Thanks
Thanks
Ordinata il 10 Novembre 2009 - In strada dal 6 febbraio 2010...
di nulla per qualsiasi cosa chiedi qui... ok?
Uhm..
Premesso che a me il B&M con vecchissimo iPod Nano con Adapter per la musica e iPhone per telefono (che con l'iOS4 adesso mi riproduce anche la mia suoneria nelle casse del cinquino) funziona alla perfezione, tranne che il lettore messaggi (e vabbé, mal comune) e ogni tanto uno strano rumore distorto quando avvio una chiamata con comando vocale..
Che faccio, aggiorno?
In caso.. Visto che ho la predisposizione Map (il "buco" in plancia), ma senza Map MM, perché starei aspettando la benedetta compatibiltà TOM TOM per comprarmi quello..
Se decidessi di aggiornare devo prendere l'aggiornamento per B&M normale o per B&M Map?
Grazie in anticipo!
L'aggiornamento per B&M Map non credo proprio si uscito e anzi sia fermo all'antica Roma.
Quindi aggiorna e via senza pensarci: nel mio caso ho risolto alcuni problemi con la lettura degli mp3 quindi per il momento promuovo l'aggiornamento.
PS Chissà che esca sto benedetto TomTom...
Ordinata il 29/10/2009- Arrivata il 28/12/09 - On the road 16/03/2010
Vi dirò...... forse forse, per la prima volta in quasi 3 anni di 500, ho visto il media player funzionare come dovrebbe. Speriamo continui così.
Quello fermo all'Antica Roma se non sbaglio è il Nav (ovvero quello per chi ha il navigatore a pittogrammi integrato nel computer di bordo).. Il Map ogni tanto lo aggiornano e m'era parso di capire l'avessero aggiornato in questi giorni..
Ammetto di non aver controllato, appena mi collego da un dispositivo con schermo di minimo 12 pollici ci guardo!![]()
domani lo aggiorno e vediamo cosa succede...
Ultima modifica di Tinto Brass; 14/07/2010 a 01:54:21
Io non riesco a capire per quale cavolo di motivo non riesco ad aggiornare sto katso di Blue&Mink nemmeno prendendolo a pedate. Ho provato 3 flash memory diverse, formattate sia in FAT che in FAT32, staccato la batteria un miliardo di volte ma niente di niente! Compare sempre il solito messaggio Errore USB 10, la voce guida fa appena in tempo a dire "Aggiornamento in corso" che compare l'errore, è come se non partisse proprio nulla!
aggiornamento eseguito perfettamente....