Ciao raga, scusate io non ne so niente di macchine....e infatti volevo chiedervi, si può lavarla, asciugarla e renderla lucida con il vetril passato con un panno morbido? o facendo così si rovina il colore? Grazie per l'aiuto
Io la macchina che avevamo prima la lavavo con un normale shampoo o sapone liquido...per la 500 mi consigliate di prendere qualche prodotto specifico???
il vetril al massimo per i vetri!!!
io consiglio comunque prodotti specifici.
Da un bel po' uso solo Arexons che hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo e sono facilmente reperibili ovunque, anche nei supermercati e nei fai-da-te:
-shampoo auto
-cera spray (comodissima, spuzzi e passi lo straccio e in un attimo hai la carrozzeria lucidissima e protetta senza troppa fatica)
-lucida gomme in schiuma (spray)
-pulitore per cerchi in lega (nuovo nuovo, liquido di colore arancio... devo ancora provarlo!)
-pulitore per vetri e cristalli (nuovissimo, liquido di colore verde: questo è spettacolare: è praticamente impossibile lasciare aloni e quando piove l'acqua scorre via molto più facilmente!)
Con questi mi trovo benissimo e ho sempre le auto pulitissime!
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
io consiglio comunque prodotti specifici.
seguo il tuo consiglio...da qui che mi arrivi la makkinina faccio in tempo a comprarmi un intera corsia di prodotti specifici...
Scusate ragazzi..ma pulire per le plastiche interne cosa devo usare???
guarda, anche per quelle ci sono prodotti specifici...
però dipende da cosa devi pulire. io per gli interni preferisco uno straccio antistatico che tolga la polvere e un buon panno umido per levare sporco e segni di scarpe dalla plastica delle portiere e del tunnel...
Gli spray lucidacruscotto non mi piacciono affatto perché lasciano una sensazione di "unto"...
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile