anche a me è successo e posso dire che mi hanno trovato un sensore notturno sul lato sx in basso nel contachilomentri (che neppure sapevano esistesse) che dava strani lampeggii...Sarà forse quello?? Booooh!!!Aggeggiato non ho avuto più problemi....::
ehi è successo pure a me..quando segnava 85km (è nuova), e poi ai 145km. boh..una volta che spengo la macchina e poi la riaccendo, sperisce tutto. però vedo che capita un po a tutti..ma nessuno con esattezza sa il motivo!
![]()
500 LOUNGE 1.2 - bianco bianco -ambiente avorio - esp
ORDINATA: 4 APRILE
CONSEGNA PREVISTA:Fatturata il 5 agosto Arrivata in concessionaria il 27 agosto! :alcool1: consegnata venerdi 5 settembre!!!
si infatti... è un po che non me lo fa.... però l'ha fatto anche a me un paio di volte... bho non si sa l'entità di sta cosa...
ragazzi e ragazze...da stasera anch'io faccio parte del club!!! il primo lampeggio di contachilometri(734km)....:crazy::crazy:
Lampeggia anche a me sono a poco piu di 500km.... ma ke palle..... cos'è? ha iniziato oggi
Bè, direi che la fila si è allungata a dismisura mi sembra...
Tirando le somme esiste o non esiste un aggiornamento che risolve il problema(ehm volevo dire il "fastidio")???
Qualche anima pia me lo può dire cortesemente??::
..Incrocio le dita ok?...
1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!
Ragazzi... è successo anche a me e ho ovviamente chiesto spiegazioni a chi di dovere... Siete pronti?????!!!!!!
Nulla di che preoccuaparsi: semplicemente lampeggia quando attivate il trip per vedere quanti km di autonomia potete fare con il carburante!!
... io e la mia Cinqui 1.2 Lounge, ambiente nero, bianco gioioso ora siamo una cosa sola ...
...Direi di NO sai??!!! Succede anche senza attivare niente, succede di giorno e di notte, appena l'accendi o dopo molti km, col freddo o col caldo, con l'autoradio acceso o spento, con le penne usb inserite oppure senza niente, sia che tu abbia una pop o una lounge, sia che tu abbia 100km o che ne abbia 10.000...:blablaww:
Insomma non c'è apparente motivo!!!
Basta che leggi sopra, non ci sono ne motivazioni ne cause ne risoluzioni efficaci, c'è sempre qualcuno a cui è successo diversamente e non viene nemmeno risolto usando i vari "sistemi" menzionati da qualcuno!!!(io li ho provati e "nisba", niente, zero!)
Dal mio punto di vista credo che l'unica soluzione sia l'aggiornamento del sistema, dato che mi sembra un piccolo bug e basta!!!Ri incrocio le dita e aspetto con ansia!!:rolleyes;
1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!