come ha detto mazoku purtroppo tutte le case marciano sui tagliandi![]()
come ha detto mazoku purtroppo tutte le case marciano sui tagliandi![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Allora propio propio oggi ho preso l'occorente per il tagliando, 4l olio tamoil 100% sint 5w 40, 4 candele ngk, filtro olio e aria marca ufi, totale 94 euro, ho preso un litro di olio in piu' per i rabbocchi , in fiat nel 2010 spesi 120 euro solo per il cambio olio motore e il relatvo filtro.
Ma se ho la garanzia 5 stelle posso far fare il tagliando presso un'officina generica senza perdere la garanzia?
Non ha importanza dal tipo di garanzia. Un decreto di Monti ha previsto che il tagliando può essere fatto in qualsiasi officina. L'importante è che rilasci regolare fattura e che utilizzi i ricambi originali previsti da FIAT. Io infatti il tagliando lo farò fare al mio meccanico di fiducia che non è FIAT, ma ci conosce da 20 anni dato che mio padre si è sempre servito da lui.
Si mi sono informato e basti che rispetti i dettami della casa madre per quanto riguarda le parti da sostituire a seconda del chilometraggio in cui fai il tagliando e che vengano utilizzati i ricambi originali, in caso contrario decade la garanzia se nel caso mettessi dei compatibili o non rispettassi ad esempio il cambio della cinghia di distribuzione ad un determinato chilometraggio
dove sta scritto...mi pare che nel contratto che ho firmato non sia scritto questo.
"Cinquella-Fiocò" 1.2 Lounge bianco bianco, bi-xenon, fasce laterali paracolpi "500", ESP + ASR + MSR + Hill Holder, ruotino di scorta, vetri laterali e lunotto oscurati, interno cordura nero avorio in ambiente avorio - ordinata il 21/11/2009 - arrivata il 21/01/2010 - immatricolata il 27/01/2010 - su strada il 28/01/2010
Ciao amici 500entisti devo portare la piccola rossa a fare il suo primo tagliando...
che ne pensate di questo preventivo?
Grazie...
baciiiiiiiii e sfrecciate con cautela ;P
Ultima modifica di BIMBAROSSA2011; 13/11/2012 a 10:42:21