dr house , vai prendile tu e fammi sapere come sono quelle di ebay![]()
no life non mi permetterei mai,l'idea è tua ed è giusto che sei tu a prenderle!![]()
...oggi 206ista:rolleyes;...domani 500ista!
ehm , il punto è che quel inserzione di ebay , sono con resistenza e tutto , ma se vedete le foto , non sembra proprio bianca la luce , va sul celestino ... o cosi sembra , ora bisognerebbe vederle dal vivo ... ed è per questo che Dr House si farà avanti per primo a comprarle![]()
Mmm se come dice il buon bondazz i braccetti si possono stringere o allargare un po' allora la cosa è positiva.Inoltre per esperienza le luci a led date per bianche sono bianche davvero.
Tuttavia non farei mai un torto del genere all'amico Life che in pm mi ha comunicato la volontà di voler essere il primo a provarli!![]()
ma no guarda , davvero io voglio che tu le provi per primo , non voglio levarti questà felicità
Su su Dr. House , fai un favore a un collega ...
davvero non ti farei mai uno sgarbo del genere,ti vogl tropp bbene!!![]()
Tornato a casa mezz'ora fa decido di montare le luci targa a led (con resistenza incorporata) comprate oggi. Lasciando il fatto che non riuscivo a rimetterle nel loro alloggio (porcozzio avrò perso 20 minuti solo per quello) non si accendono proprio! Cioè non solo è l'una e mezza di notte, ma manco si accendono! Guardate era meglio vedere una spia sul quadro ma almeno avere la luce piuttosto che non farle proprio andare! Sono deluso! Secondo voi possono essere difettose o può dipendere da altro? Avevo capito che in caso si accendeva una spia sul quadro ma niente, qui non si accende proprio nulla!
Me ne vado a letto triste![]()
500 Abarth Bianco gara (Stock!) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly
Prova ad invertire la polarità!
Dove le hai comprate?!