buonanotte a tutti ci vediamo domani a siena![]()
buonanotte a tutti ci vediamo domani a siena![]()
Si aggiunge anche falo.
ragazzi anche se non sono potuto venire spero che vi siate divertitial prossimo ci sarò!!!! ps: avete fatto le foto?
![]()
divertiti alla grande e mangiato da diotutto perfetto
io e la mia scorpioncina ci facciamo sempre riconoscere
![]()
il lavoro mi sta massacrando e non sono potuto venire... e ero a Siena in questi giorni.... che rabbia!
CINQUECENTISTA MODELLO
(da non imitare...)
Ragazzi direi che il raduno è andato MOLTO bene.
Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato; mi ha fatto piacere rivere i "soliti" Fabietto, Demis e Mario07, conoscere nuove persone come Maxx, Fifa, il gruppo romano, e i due partenti di Sbarazzina che son venuti con la nonne delle nostre piccolette...rincontrare Madhatter con la sua compagna di viaggio che fanno una alla volta per sentirsi male ai raduni, Mario Cioni che ha fatto di tutto per raggiungerci al pranzo e per stare in nostra compagnia, e soprattutto Riccetto, Maso e Marco che ci hanno scarrozzato in carovana per le bellissime colline del Chianti (spero di non aver dimenticato nessuno!).
Il pranzo è stato veramente molto buono e ringrazio ancora il proprietario del ristorante che è stato veramente troppo gentile che ci ha accontentati in tutte le nostre richieste.
Poi non dimentichiamoci della scappata a Monteriggioni ... ragazzi, durante il viaggio mi sono spezzata in due dalle risate con le radioline.
Ma quando ci rivediamo????
In fondo un pensiero va a Sbarazzina che purtroppo per problemi personali all'ultimo non ha potuto partecipare. Vedrai che presto ci sarà una nuova occasione, daccordo??
presto giuli .... so stato troppo benecn le radioline ahahahah ke scemo che sonooo giornata grandiosaaaaaa
io e la mia scorpioncina ci facciamo sempre riconoscere
![]()
Confermo...!
veramente una bella giornata, tempo bellissimo, luoghi fantastici... tutti, e dico tutti, simpatici e cordiali.
Da ripetere senza dubbio!! un grazie SPECIALE a Madhatter che mi ha convinto a partecipare...., e poi a giuly e tutti coloro che hanno organizzato e reso possibile questa splendida giornata :-))
Grazie Ragazzi, alla prox ;-)
eccociiiiiiiiii!!!! arrivato a casa poco fa, che dire:
giornata fantastica mi ha fatto piacere rivedere tutti voi e conoscere nuovi 500isti...
gran bel posto, pranzo da 10!
grazie a Giuly 84 e a tutti quelli ke hanno reso possibile passare 1 po di tempo insieme questa domenica
alla prox![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ps:troppo fighe le radioline haahahahahaahahahaahahaahah
Cinquecentista di razza...
Dire partecipazione breve ma molto "Gustosa"!!!
grazie a Giuly per lo sforzo fatto!!
Scusate la brevità. Alla prox.!!!!!
1.3 mtj Riprogrammata!!!!!!!! in..........................
All 500