non riesco a capire come mai nel kit brembo, comprende l’adeguamento alla classe ecologica Euro 5 attraverso il re-flash della centralina.
non riesco a capire come mai nel kit brembo, comprende l’adeguamento alla classe ecologica Euro 5 attraverso il re-flash della centralina.
Ahahah io io io lo soperchè cosi tutti quelli che hanno "la fortuna" di aver preso le prima 500 fine 2008 che erano euro4 e vanno un botto rispetto alle version successive possono prendere un'inculata anche loro
oltre che a pagare un botto si troverebbero anche la macchina che va di meno
![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
mercoledì avevo mandato un' altra mail per sapere il costo dei kit, ieri mi telefonano dal servizio clienti e mi dicono molto cortesemonte che non sanno ancora nulla dei prezzi...oggi mi ritornano a chiamare dicendomi che il kit 695 costa 4800€ iva inclusa, mentre il kit brembo costa 2000€ iva inclusa, naturalmente montaggio escluso e che aggiorneranno il libretto
cmq il kit brembo o meglio per pinze Ac staffe con presa d'aria per il raffreddamento e pastiglie ad alte prestazioni contattatemi pure
guardate nella versione austriaca del sito Abarthpress cosa dicono. io il tedesco lo mastico quasi per niente ma i 5600 euro li capisco bene.
http://www.abarthpress.at/press/article/187
Ahahah anche io il tedesco non lo so minimamente ma 5600€ è universale...cmq tralasciando il prezzo fuori di testa che già mi aspettavo sono sempre più scandalizzato dal fatto che noi italiani (patria dell'abarth) sappiamo le cose sempre dopo gli altri o abbiamo le novità dopo gli altri (vedi abarth per il mercato americano).
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Però nei 5600€ (follia pura) è compreso il kit esseesse.
da traduttore:In dettaglio, il kit comprende 695 BREMBO Koni seguenti componenti:
Kit esseesse (aumentare la potenza a 160 CV)
KONI FSD (Frequency Selective Damping) ammortizzatore
17 "Cerchi in lega a Matt Black (695 Tributo Ferrari Design)
Ad alte prestazioni del sistema frenante del Tributo Ferrari 695, composto da
Dischi anteriori forati e autoventilanti, galleggiante, mm 305x28
Dischi freno forati posteriore, mm 264x11
Alta Pastiglie freno anteriore prestazioni "HP1000"
Pinze freno anteriori monoblocco M4x40 millimetri
Esagerato!!!!!cmq x ki vuole avvicinarsi alla tributo come estetica ora lo può fare senza spenndere 50000 euro...ma spendendo un 27-28 mila euro aggiungendo sabelt e Monza ci può stare....personalmente non lo farei mai perché i cerchi della tributo e i koni fsd non mi entusiasmano tanto,ma in abarth vogliono rivolgersi a più target di clientela e quindi x un certo senso e giusto...ki vuole spedere poco la prende stock poi c'e il kit ss e il koni e il kit 695 a secondo di quanto si vuole spendere.... loro linea non e sbagliata se ci riflettiamo su....
In soldoni per la modica cifra di 5600€ ti danno:
Una mappatura di una centralina (normalmente dai 300 ai 500€) che dovrebbe e sottolino dovrebbe darti 160cv
Un assetto (normalmente dai 400 ai 700€)
4 cerchi la cui qualità è stata più volte discussa (normalmente con 800€ ti prendi degli OZ)
Un impianto frenante che a pestarci i piedi sopra lo paghi 2000€
Se non ho capito male del kit SS ti danno solo la mappatura o ti ridanno anche tutto quello che riguarda il kit SS??i cerchi le molle il filtro le gomme ecc.ecc.
Perchè se non ti danno anche cuei pezzi vuol dire che con 4000€ fai lo stesso lavoro solo con una mappa che ti da davvero 160cv o anche di più un assetto tipo un B14 dei cerchi della OZ (la qualità in questo caso non si duscute) e un impianto frenante maggiorato della brembo normalissimo.
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Domani vado al mo tor village e vediamo cosa mi dicono:-)