+ Rispondi
Pagina 19 di 44
primaprima ... 9 17 18 19 20 21 29 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 433

Discussione: Nuovo kit "695"

  1. #181
    L'avatar di Lori"ss"

    Con noi dal 22/06/2009
    Provincia: Udine
    Età : 47
    Messaggi: 244

    Italy
     Lori"ss" non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    non riesco a capire come mai nel kit brembo, comprende l’adeguamento alla classe ecologica Euro 5 attraverso il re-flash della centralina.

  2. #182
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lori"ss" Visualizza il messaggio
    non riesco a capire come mai nel kit brembo, comprende l’adeguamento alla classe ecologica Euro 5 attraverso il re-flash della centralina.
    Ahahah io io io lo so perchè cosi tutti quelli che hanno "la fortuna" di aver preso le prima 500 fine 2008 che erano euro4 e vanno un botto rispetto alle version successive possono prendere un'inculata anche loro oltre che a pagare un botto si troverebbero anche la macchina che va di meno
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  3. #183
    L'avatar di Lori"ss"

    Con noi dal 22/06/2009
    Provincia: Udine
    Età : 47
    Messaggi: 244

    Italy
     Lori"ss" non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    mercoledì avevo mandato un' altra mail per sapere il costo dei kit, ieri mi telefonano dal servizio clienti e mi dicono molto cortesemonte che non sanno ancora nulla dei prezzi...oggi mi ritornano a chiamare dicendomi che il kit 695 costa 4800€ iva inclusa, mentre il kit brembo costa 2000€ iva inclusa, naturalmente montaggio escluso e che aggiorneranno il libretto

  4. #184
    L'avatar di pppzx

    Con noi dal 18/03/2010
    Residenza: Afragola
    Provincia: Cosenza
    Età : 40
    Messaggi: 856

    Italy
     pppzx non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    cmq il kit brembo o meglio per pinze Ac staffe con presa d'aria per il raffreddamento e pastiglie ad alte prestazioni contattatemi pure

  5. #185
    L'avatar di valeriorizzo88

    Con noi dal 18/10/2009
    Residenza: Martano
    Provincia: Lecce
    Età : 38
    Messaggi: 104

    Italy
     valeriorizzo88 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Blu magnetico

    Predefinito

    guardate nella versione austriaca del sito Abarthpress cosa dicono. io il tedesco lo mastico quasi per niente ma i 5600 euro li capisco bene.
    http://www.abarthpress.at/press/article/187

  6. #186
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valeriorizzo88 Visualizza il messaggio
    guardate nella versione austriaca del sito Abarthpress cosa dicono. io il tedesco lo mastico quasi per niente ma i 5600 euro li capisco bene.
    http://www.abarthpress.at/press/article/187
    Ahahah anche io il tedesco non lo so minimamente ma 5600€ è universale...cmq tralasciando il prezzo fuori di testa che già mi aspettavo sono sempre più scandalizzato dal fatto che noi italiani (patria dell'abarth) sappiamo le cose sempre dopo gli altri o abbiamo le novità dopo gli altri (vedi abarth per il mercato americano).
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  7. #187
    L'avatar di Andreuccio IHI-1991

    Con noi dal 04/05/2010
    Provincia: Brescia
    Età : 34
    Messaggi: 1,554

    Italy
     Andreuccio IHI-1991 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Però nei 5600€ (follia pura) è compreso il kit esseesse.

    da traduttore:In dettaglio, il kit comprende 695 BREMBO Koni seguenti componenti:

    Kit esseesse (aumentare la potenza a 160 CV)
    KONI FSD (Frequency Selective Damping) ammortizzatore
    17 "Cerchi in lega a Matt Black (695 Tributo Ferrari Design)
    Ad alte prestazioni del sistema frenante del Tributo Ferrari 695, composto da
    Dischi anteriori forati e autoventilanti, galleggiante, mm 305x28
    Dischi freno forati posteriore, mm 264x11
    Alta Pastiglie freno anteriore prestazioni "HP1000"
    Pinze freno anteriori monoblocco M4x40 millimetri

  8. #188
    L'avatar di ciccio s

    Con noi dal 25/10/2010
    Residenza: terranova da sibari
    Provincia: Cosenza
    Età : 42
    Messaggi: 991

    Italy
     ciccio s non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Esagerato!!!!!cmq x ki vuole avvicinarsi alla tributo come estetica ora lo può fare senza spenndere 50000 euro...ma spendendo un 27-28 mila euro aggiungendo sabelt e Monza ci può stare....personalmente non lo farei mai perché i cerchi della tributo e i koni fsd non mi entusiasmano tanto,ma in abarth vogliono rivolgersi a più target di clientela e quindi x un certo senso e giusto...ki vuole spedere poco la prende stock poi c'e il kit ss e il koni e il kit 695 a secondo di quanto si vuole spendere.... loro linea non e sbagliata se ci riflettiamo su....

  9. #189
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andreuccio IHI-1991 Visualizza il messaggio
    Però nei 5600€ (follia pura) è compreso il kit esseesse.

    da traduttore:In dettaglio, il kit comprende 695 BREMBO Koni seguenti componenti:

    Kit esseesse (aumentare la potenza a 160 CV)
    KONI FSD (Frequency Selective Damping) ammortizzatore
    17 "Cerchi in lega a Matt Black (695 Tributo Ferrari Design)
    Ad alte prestazioni del sistema frenante del Tributo Ferrari 695, composto da
    Dischi anteriori forati e autoventilanti, galleggiante, mm 305x28
    Dischi freno forati posteriore, mm 264x11
    Alta Pastiglie freno anteriore prestazioni "HP1000"
    Pinze freno anteriori monoblocco M4x40 millimetri
    In soldoni per la modica cifra di 5600€ ti danno:

    Una mappatura di una centralina (normalmente dai 300 ai 500€) che dovrebbe e sottolino dovrebbe darti 160cv
    Un assetto (normalmente dai 400 ai 700€)
    4 cerchi la cui qualità è stata più volte discussa (normalmente con 800€ ti prendi degli OZ)
    Un impianto frenante che a pestarci i piedi sopra lo paghi 2000€

    Se non ho capito male del kit SS ti danno solo la mappatura o ti ridanno anche tutto quello che riguarda il kit SS??i cerchi le molle il filtro le gomme ecc.ecc.

    Perchè se non ti danno anche cuei pezzi vuol dire che con 4000€ fai lo stesso lavoro solo con una mappa che ti da davvero 160cv o anche di più un assetto tipo un B14 dei cerchi della OZ (la qualità in questo caso non si duscute) e un impianto frenante maggiorato della brembo normalissimo.
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  10. #190

    Con noi dal 06/11/2010
    Provincia: Latina
    Messaggi: 184

    Italy
     hulk84 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Domani vado al mo tor village e vediamo cosa mi dicono:-)

+ Rispondi
Pagina 19 di 44
primaprima ... 9 17 18 19 20 21 29 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti da un "Nuovo" Cinquecentista Eporediese (Ivrea)
    Da ricks_ivrea nel forum Presentazioni
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 19/01/2011, 13:49:01
  2. bianco gioioso nel paese di "nuovo cinema paradiso"
    Da okkiblue79 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 05/08/2008, 17:11:57

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi