e allora se la possono tenere, non ha senso provare una macchina con quello che si mette a "zainetto"![]()
e allora se la possono tenere, non ha senso provare una macchina con quello che si mette a "zainetto"![]()
![]()
![]()
500c in strada dal 12 Agosto 2010!!
"La 500 scalda il cuore.Il suo design abbandona l'aggressività tanto di moda e si sofferma su deliziosi dettagli,il fascino del suo corpicino arrotondato non lascia spazio a critiche.
Non è tanto una automobile quanto una rivoluzione epocale su ruote." TOP GEAR
bè ma in ogni concessionaria del mondo è così...se conosci qualche venditore è diverso,ma quasi mai ti lasciano da solo
Auto venduta
Perchè se non ci fosse un responsabile della concessionaria accanto riusciresti a "goderti" una macchina non tua? Sapendo che se poco poco fai un piccolo incidente gli ripaghi la macchina per intero?
Poi non sò voi, ma io ho fatto il test guidando normalmente come guido adesso e il test me lo sono goduto, ho visto come andava con la guida di tutti i giorni (che è quello che conta di più).
Anniversario A3 3.12.2011
"La 500 scalda il cuore.Il suo design abbandona l'aggressività tanto di moda e si sofferma su deliziosi dettagli,il fascino del suo corpicino arrotondato non lascia spazio a critiche.
eheh![]()
Non voglio essere di parte, ma quando hanno presentato questo motore, i dati dichiarati erano praticamenti identici al mjet 75cv ed il costo molto vicino (non ricordo molto bene), andai pure a fare il test drive (10/15 km) il motore mi è piaciuto ma già il ragazzo che dello stand mi disse che i consumi erano molto lontani dal dichiarato e che con il passare dei km sarebbero migliorati (ovviamente) ma non fino al livello dei dichiarati.
Con il mio mjet in autostrada (120/130) il medio varia da 21 a 23 km/l
In urbano scendo nei peggiori dei casi a 18.5 fino ai 20/21 con la guida tranquilla contro un dichiarato di circa 19 km/l
in extraurbano 23/24 tranquillamente, forse questo è il dato piu discordante a fronte di un dichiarato di 27.7 km/l
Ovviamente il calcolo l'ho fatto km percorsi / litri di gasolio messi alla pompa... che sono piu veritieri degli ottimistici del cdb (se pur di poco).
Il progetto è buono, ma non per andare a benza un TA 85/105 cv a metano / gpl è da valutare.
[CENTER]
A gpl è fattibilissimo, qui il video di un tipo con kit BRC. Peccato che invece di mostrarne bene il funzionamento o altro, si limiti a posizionare la telecamera sul pianale posteriore e a farsi una tiratina. Comunque giusto per far capire che se si vuole il twinair e spendere poco in consumi, si può montare il gpl al pari delle altre motorizzazioni benzina.
Edit^ l'imbecille vuole pure fare il ken block della situazione, tira il freno a mano ma poi lo lascia un perlo attaccato e percorre un bel tratto di strada col segnale sonoro che lo avverte di quant'è cret**o. LOL. A parte questo, gpl si può fare. :|
Ultima modifica di Le_Roix; 23/09/2011 a 11:00:18
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
che pirla sto francese ,ma cosè sordo