Ho messo le foto nel garage!
Ho messo le foto nel garage!
Nuova FIAT 500 1.3 mjet 95cv Lounge Rosso Sfrontato con Striscia Sport Nera, Cerchi in Lega "Sport" da 16" Diamantati e Modanatura con Targhetta "500"!!!Doppia Marchiatura Antifurto (Cristalli e Chimica)
Oh yeah baby! Unitevi al mio gruppo Eleganza Sportiva!
... Finalmente oggi è arrivata in concessionaria!!! Ordinata il trenta Marzo arrivata in conc. il 22 Maggio!!! La porto a casa Sabato!
Purtroppo non ho potuto vederla perchè abito a 200 km dal conc.
Mi ha inviato foto (orribili!!!)... ne allego una... Ciao a Tutti......
Oggi è il grande giorno... Questo pomeriggio andrò a prendere la mia 500!!!![]()
Ordinata il 09/05/12 arrivo previsto per inizio luglio (tempo massimo sul contratto 31/07/12)! Non ce la faccio ad aspettareeeeeeeeeeeeeeeeeee(IHIHIH)!![]()
Adesso è realtà... non è più solo fantasia... finalmente è qui con me, dopo due mesi di lunga estenuante attesa...;
Ordinata 24 marzo... ordine confermato il 27, arrivata in concessionaria il 13 maggio... ritirata ieri mattina.
Bella, divertente, ammiccante, simpatica .... in poche parole fighissima...eheheh :-)
Mammamia... Anche se è arrivata dal conce e la sono andata a vedere... L'attesa aggiunta dall'immatricolazione è particolarmente stressante!
Nuova FIAT 500 1.3 mjet 95cv Lounge Rosso Sfrontato con Striscia Sport Nera, Cerchi in Lega "Sport" da 16" Diamantati e Modanatura con Targhetta "500"!!!Doppia Marchiatura Antifurto (Cristalli e Chimica)
Finalmente la mia 500 è a casa, nel mio garage e anche in quello dei Cinquecentisti!!! SPETTACOLARE!!!![]()