Sono molto silenziose rispetto a quelle di origine vero Mak? Io quando le aziono non le sento proprio, sono davvero soddisfatto!![]()
Sono molto silenziose rispetto a quelle di origine vero Mak? Io quando le aziono non le sento proprio, sono davvero soddisfatto!![]()
Sono silenziosissime chomo! E in più non saltano!! Le spazzole di prima saltavano talmente tanto che a volte sbattevano contro la parte di carrozzeria oltre il vetro!
Proverò a sostituirle, anche le mie sono molto rumorose, occhio con i gommini economici universali, se non sono di qualità è facile rigare il vetro.
Sostituite anche io 15 gg. fa...Spesa 25 €,originali Fiat.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
ragazzi a me hanno inziato a gracchiare..uff che noia!
P.S. marco diceva che bisognava girarle le spazzole..ma altri hanno provato?
Non bisogna girare le spazzole, che oltretutto è pure impossibile ma soltanto le gommine. Ad ogni modo non è una soluzione definitiva, meglio cambiare le spazzole secondo me. Le Valeo durano molto da quello che ho visto e sentito in giro. Le originali Fiat sono della Champion, EVITATELE!
Allora vai di tappi per le orecchie, è l'unica soluzione!![]()
Prendete le Valeo......... le bosch dopo prove e prove non sono granchè .......... cioè meglio delle originali, ma per esempio verso i 150 saltano.....
Andate di valeo e state tranquilli![]()