Quell'azzurro è bello davvero..va visto dal vivo, per carità, però in foto sembra fantastico..unica cosa degna di nota a mio giudizio, tra i cambiamenti della MY2013..
Quell'azzurro è bello davvero..va visto dal vivo, per carità, però in foto sembra fantastico..unica cosa degna di nota a mio giudizio, tra i cambiamenti della MY2013..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Non è cambiato nulla per quanto riguarda il rapporto prezzo/dotazioni.
C'è solo la possibilita di maggior personalizzazione scegliendo le dotazioni che realmente interessano.
Il prestigio del marchio è indubbiamente calato visto che il modello entry level ha un prezzo più basso, questo si ripercuote anche sul valore dell'usato anche se le "vecchie" avranno maggior mercato visto che le dotazioni superiori le renderanno sicuramente più appetibili.
Ultimo appunto: le nuove 595 sono un tentativo di mantenere un certo prestigio anche se, a mio parere, almeno l'80% dei futuri acquirenti si rivolgeranno alla "elaborabile"
Se lo guardate dal configuratore sembre quello della classica 500 che gia cera....se guardate i depliant con la pubblicita sembra piu stile minicooper.....sara da vedere dal vivo di sicuro per capire....cmq sull elaborabile non ce questo colore neanche il grigio!!!
Ragazzi ho fatto il nuovo configuratore!! Non so, ma penso di aver fatto bene a non prenderla ed aspettare. Risparmio ben 10€ e in più ho sensori di parcheggio e specchio elettrochimico di serie! Tutta ironia eh!! Per me è un sogno questa macchina però mi sembra che i prezzi siano scesi e siano aumentati degli optional sia di serie che non molto buoni!!
Se la prendi base ovvio ti costera ' di meno......se la prendi con gli optional ti costera' di piu,hai l esempio della mia.....io se uno ha le possibilita va di 595,nn conviene assolutamente accessoriare la base....
Ma quanto e' bella la 595 azzurraaaaaaaa!!!!!!
Della nostra a parte i 160cv finti cosa ha in piu le hai confrontate????il prezzo e' cmq alto ......
I Sabelt..oltre alla gamma di accessori ampliata e dell'MTA (come la Elaborabile)..ok, si paga comunque cara però a mio giudizio è più conveniente della Elaborabile..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6