+ Rispondi
Pagina 19 di 25
primaprima ... 9 17 18 19 20 21 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 244

Discussione: Sospesa la produzione delle Fiat 500 Multijet!

  1. #181

    Con noi dal 03/01/2008
    Provincia: Olbia-Tempio
    Messaggi: 32

    Italy
     marsec non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Angry Guarnizione testata ma quando arrivi?

    Sono ormai arrivato all'ottavo giorno di attesa... comincio a perdere la pazienza! aspetto questi benedetti "pezzi di ricambio" che sarebbero dovuti arrivare in 2 gg. Ieri ho chiamato l'assistenza clienti Fiat per aprire una segnalazione di sollecito. Dopo qualche ora mi richiamano (ero felicissimo), volevano che partecipassi a un sondaggio per dare i voti alla Fiat e al concessionario (Sigh!)... vi assicuro sono stato troppo buono.

  2. #182

    Con noi dal 12/03/2008
    Età : 43
    Messaggi: 27
     Bl4sco non è in linea

    Predefinito

    Salve ragazzi.. a me devono consegnare una 500 lounge 1.2 benzina.. lo faranno oppure a seguito dei ritardi.. anche io dovrò aspettare?
    Inoltre, volevo sapere se qualcuno ha ritirato la 500 con cambio automatico/sequenziale.. perchè io l'ho presa con questo cambio! Buon pomeriggio a tutti!

  3. #183

    Con noi dal 12/03/2008
    Residenza: Vicenza
    Età : 39
    Messaggi: 195

    Italy
     mikiflower non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    scusa, ma perchè dovresti aspettare? che problema hanno? perchè a distanza di poco devo ordinarla pure io lounge 1.2 benzina

  4. #184
    L'avatar di Bobby

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Valli del Natisone...
    Provincia: Udine
    Età : 47
    Messaggi: 11,769

    Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bl4sco Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi.. a me devono consegnare una 500 lounge 1.2 benzina.. lo faranno oppure a seguito dei ritardi.. anche io dovrò aspettare?
    Inoltre, volevo sapere se qualcuno ha ritirato la 500 con cambio automatico/sequenziale.. perchè io l'ho presa con questo cambio! Buon pomeriggio a tutti!
    I ritardi sono solo per il 1.3 M-jet causa richiamo e sospensione temporanea consegna per problemi ad un particolare del motore attribuibile ad un fornitore esterno.
    Ma la tua è arrivata in concessionario??
    Se si, devi solo aspettare qualche giorno perchè la possano immatricolare, poi finalmente c'è l'avrai sotto al sedere. (faccina che ride)
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

    MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

    Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

  5. #185
    L'avatar di Bobby

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Valli del Natisone...
    Provincia: Udine
    Età : 47
    Messaggi: 11,769

    Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mikiflower Visualizza il messaggio
    scusa, ma perchè dovresti aspettare? che problema hanno? perchè a distanza di poco devo ordinarla pure io lounge 1.2 benzina
    Nessun problema, a parte i ritardi cronici acquistandola con molti accessori...
    Mi raccomando fatti mettere la data di consegna sul contratto, non è molto ma è sempre meglio di niente.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

    MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

    Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

  6. #186

    Con noi dal 07/03/2008
    Provincia: Trapani
    Età : 43
    Messaggi: 398
     donnie non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bobby_7 Visualizza il messaggio
    Nessun problema, a parte i ritardi cronici acquistandola con molti accessori...
    Mi raccomando fatti mettere la data di consegna sul contratto, non è molto ma è sempre meglio di niente.
    Ecchecazzo però! in Polonia lavorano con i soldi italiani (nostri che compriamo fiat) e i nostri concittadini non hanno lavoro!!! Mi verrebbe da dire: boicottiamo la fiat e acquistiamo marchi stranieri! Sn andato OT però mi è venuta l'illuminazione!

  7. #187
    L'avatar di Bobby

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Valli del Natisone...
    Provincia: Udine
    Età : 47
    Messaggi: 11,769

    Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da donnie Visualizza il messaggio
    Ecchecazzo però! in Polonia lavorano con i soldi italiani (nostri che compriamo fiat) e i nostri concittadini non hanno lavoro!!! Mi verrebbe da dire: boicottiamo la fiat e acquistiamo marchi stranieri! Sn andato OT però mi è venuta l'illuminazione!
    Tutte le case automobilstiche hanno stabilimenti in stati diversi dalla loro sede.
    Credo che questo non sia un grosso problema.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

    MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

    Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

  8. #188
    L'avatar di Superouge

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Ponte Tresa
    Provincia: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 4,860

    Italy
     Superouge non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Smile video 24ore

    è un video un pò vecchiotto ma inerente penso a quel blocco (è abbastanza interessante) >> http://www.multimedia.ilsole24ore.co...0e251029.shtml
    "La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"
    Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti

  9. #189

    Con noi dal 18/03/2008
    Età : 47
    Messaggi: 12
     fra2me non è in linea

    Predefinito

    ciao a tutti...
    sono nuovo :-) bel forum, complimenti a tutti!

    qualcuno sa delle consegne multijet?
    la mia da contratto il 6 marzo, ma ancora niente...

    ma esiste una black list dei telai da controllare prima della consegna?


    grazie

  10. #190

    Con noi dal 07/03/2008
    Provincia: Trapani
    Età : 43
    Messaggi: 398
     donnie non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fra2me Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...
    sono nuovo :-) bel forum, complimenti a tutti!

    qualcuno sa delle consegne multijet?
    la mia da contratto il 6 marzo, ma ancora niente...

    ma esiste una black list dei telai da controllare prima della consegna?


    grazie
    Mettiti il cuore in pace, ci sn ritardi vergognosi, prima di 6/8 mesi nn se ne parla. La fiat fa cagare.ciao

+ Rispondi
Pagina 19 di 25
primaprima ... 9 17 18 19 20 21 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 07/01/2009, 14:17:20
  2. ripresa produzione multijet
    Da cattelan77 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/02/2008, 16:06:44
  3. Sospesa produzione 1.3 mtj
    Da Bart nel forum Problemi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 22/02/2008, 18:46:15
  4. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/01/2008, 00:20:33
  5. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/01/2008, 23:00:08

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi