Sono ormai arrivato all'ottavo giorno di attesa... comincio a perdere la pazienza! aspetto questi benedetti "pezzi di ricambio" che sarebbero dovuti arrivare in 2 gg. Ieri ho chiamato l'assistenza clienti Fiat per aprire una segnalazione di sollecito. Dopo qualche ora mi richiamano (ero felicissimo), volevano che partecipassi a un sondaggio per dare i voti alla Fiat e al concessionario (Sigh!)... vi assicuro sono stato troppo buono.


Rispondi quotando





