Spettacolare! 190 cv e prestazioni da urlo!
Spettacolare! 190 cv e prestazioni da urlo!
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
IMHO, per le versioni stradali resterà poca roba, è tutto materiale estremamente costoso per poter essere previsto di serie su una macchinetta simile. Al massimo potrebbe essere sensato prevedere dei nuovi kit di potenziamento più interessanti e meno costosi.
Questa ennesima versione conferma la bontà del tjet, a mio parere un motore davvero valido.
è una bestia![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Eheh!
Ci sono ulteriori novità...Anche sulla gamma Abarth verrà implementato di serie per tutti il display TFT da 7" anzichè il tradizionale quadro strumenti...Inoltre è in arrivo la nuova 695 Assetto Corse Evoluzione, con modifiche sostanziali al telaio e motore da 215hp 1.4 Tjet..Sarà reso disponibile un kit per upgradare tutte le 695 Assetto Corse già in circolazione..![]()
X quanto riguarda l'aspirazione è di fatto il BMC OTA?
Abarth 595 Competizione 200 Celle Brain - Record Monza - Mappa by CB e Pedalbooster - Dist. +5 + 12 - Prokit e ritaratura ammo - kit camber ant e post - kit freni maggiorati Brembo Garage e modifiche: http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=27265
Appena rientrato da un week end (lungo) in Austria..mi è giunta notizia..complimenti ad Abarth, ci han spiazzati tutti direi..vediamo il prezzo però, ho paura si sfiorino i 60K..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6