Ragazzi finalmente è arrivata!!! Mi ha appena chiamato il conce, oggi vado a visionarla e a firmare le carte per immatricolarla! Se tutto va bene per lunedì di settimana prossima mi danno le chiavi. Non vedo l'ora ragazzi! Se riesco farò le foto![]()
Ragazzi finalmente è arrivata!!! Mi ha appena chiamato il conce, oggi vado a visionarla e a firmare le carte per immatricolarla! Se tutto va bene per lunedì di settimana prossima mi danno le chiavi. Non vedo l'ora ragazzi! Se riesco farò le foto![]()
Eccola! Foto fatte di fretta e con una forte controluce non vedo l'ora di ritirarla![]()
![]()
Preferisci le auto o le donne? Mi piacciono le carrozzerie, non la marca…
Questo e' il mio Garage http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=28462
Complimenti a tutte le 500 in arrivo e già arrivate, io la mia l'ho ordinata il 10/4/14 e dopo 4 giorni era già pronta
![]()
![]()
![]()
Chi semina il vento ... Va troppo veloce!
Sono passati altri 10 gg e il concessionario non mi da risposte mi dice solo di pazientare.
Anche il Customer Care non mi da risposte. l'ho ordinata a fine Marzo, ma dove sarà finita?
L'ho ordinata al Motor village a Roma via Manzoni. Quando ho ordinato l'auto in pronta consegna c'era solo un 500C S color perla...anche se è molto bella non mi fa impazzire tanto il perlato![]()
Ultima modifica di CriZ5Cento; 23/06/2014 a 14:01:44
Chi semina il vento ... Va troppo veloce!
io l'ho ordinata il 15/05 e mi arrivera' a fine settembre...(