500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .
Bom bom cicabom...![]()
Troppo Bella!!!
capodanno è finito![]()
![]()
![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
in rilascio quando è bella calda, la vostra lo fa???
comunque Nik, prego e lungi da me criticare a "fondo perduto"!perché io penso che se tra TUTTi, avessimo un po più di umiltà a volte, sarebbe meglio!!
io la mia la dico sempre e comunque, ci mancherebbe altro, ma cerco di essere accomodante e accondiscendente quanto possibile...non perché sono fesso eh, ma perché così va fatto imho..
te a mio avviso, se lo Spoiler della situazione, non vieni capito dai più e si "accaniscono" con te...![]()
ABARTH..more power to your senses..
In rilascio sinceramente non lo so, nel senso che non ho ancora provato a buttare giù deciso la marcia perché sono ancora in rodaggio![]()
Come fai te Sandro? Scali a 3500?![]()
ABARTH 595 Competizione
Sabelt - Record Monza bloccato - cerchi Esseesse 17''
200 celle Scara73 - Mappa 173 CV
C'è l ho montato , che dire in fase di rilascio borbotta ed a ogni cambiata mi tira giù degli scoppi pazzeschi
bene, per la serie "mai dire mai"....credo proprio che ne cercherò uno da montare!
le cose vanno provate e gustate....![]()
si si ho visto....
l'intenzione c'è...i soldi meno....questa settimana devo pagare le nuove gomme estive, poi ho tutto un ambaradan di robe da pagare per il trasloco e tasse varie etc etc...
...finita stà girandola di dissanguamento finanziario.....si guarda per un RM...