+ Rispondi
Pagina 19 di 27
primaprima ... 9 17 18 19 20 21 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 269

Discussione: Record Monza su 595 Competizione 180cv non scoppietta

Con noi dal 18/02/2011
    Provincia: Stato Estero

United States
     ScorpioSS90 non è in linea
    + Abarth

Predefinito

La mia sia quando era con mappa esseesse che ora ( ho su una mappa non seria &#128518 tira botti ad ogni cambiata...

Con noi dal 11/05/2015
    Provincia: Torino

Italy
     Diego benna non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Anche la mia..... centralina Forza e RM tira tuoni ad ogni cambiata, anche doppi! Una goduria! !! comunque dipende da tanti fattori. .... temperature, pressione, mappa, carburazione, carburante, ecc

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    confermo RS3 auto da pensionato! anche quando il pensionato sordo tira in galleria e il DSG ti sbatte le marce con sound quasi da F1....che cesso!!!
    Un super cesso...

Non so come possano piacere queste auto "zingare" che hanno l'aspetto di una banalissima berlina da ultra settantenne, squadrate e senz'anima.
    La R8 dentro é imbarazzante, ma ci siete mai saliti? Sembra una TT ribassata, é di un sobrio che mette la noia dopo 30 secondi, il festival della banalitá, colori zero, tutto monocromatico con le bocchette dell'Audi A1, bah...ma davvero piace sta roba? Mah...

Dico solo che con quel prezzo ci sono ben altre auto: Maserati, Porsche, Jaguar e perfino Ferrari si avvicina... altro che Audi con le sue station wagon ridicole da 300cv, ormai sono roba di 20 anni fa...

PS: al sound soffocato di una RS3 preferisco quella di una bella e italianissima 4C, altro che sta robaccia tedesca...
    Ultima modifica di Nik079; 31/05/2016 a 23:03:28

Con noi dal 24/01/2016
    Provincia: Vicenza

Italy
     giacomo_et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Un super cesso...

Non so come possano piacere queste auto "zingare" che hanno l'aspetto di una banalissima berlina da ultra settantenne, squadrate e senz'anima.
    La R8 dentro é imbarazzante, ma ci siete mai saliti? Sembra una TT ribassata, é di un sobrio che mette la noia dopo 30 secondi, il festival della banalitá, colori zero, tutto monocromatico con le bocchette dell'Audi A1, bah...ma davvero piace sta roba? Mah...

Dico solo che con quel prezzo ci sono ben altre auto: Maserati, Porsche, Jaguar e perfino Ferrari si avvicina... altro che Audi con le sue station wagon ridicole da 300cv, ormai sono roba di 20 anni fa...

PS: al sound soffocato di una RS3 preferisco quella di una bella e italianissima 4C, altro che sta robaccia tedesca...
    A me la nuova rs3 piace molto e non è da pensionati. E' una grande auto. Punto. Come si fa a criticarla? Anche l'audi S1 è già ottima. 4c è favolosa ma è un altro tipo di auto. Al massimo la puoi paragonare al tt rs dell'audi. Grande auto anche quella. Ma preferisco la 4c.
    I modelli spinti dell'audi sono gran mezzi, niente da dire. Ritornando alla r8 preferivo la prima serie......... E poi comunque a quel prezzo prendo una lamborghini. La r8 sembra una lamborghini addomesticata, e non è un pregio......

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Nik spara sempre a zero, si sa..per come la vedo io dire "zingarate" alle Audi possedendo un Abarth..qualcosa non torna..ma niente polemiche..
    Comunque i 4 anelli han due difetti: costano troppo e sono il copia incolla di in un modello all'altro, solo ingrandito..per il resto sfido chiunque a dire che siano brutte, sobrie sì ma indiscutibilmente hanno una loro eleganza..negli interni non vedo comunque cosa abbiano di diverso rispetto tante altre auto..

Fine OT
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Con noi dal 15/05/2016

Italy
     marcusfva non è in linea

Predefinito

Ma ditemi un po' di questo Record Monza, ieri un noto preparatore che lavora molto sulle 500 Abarth mi ha detto che lo scarico originale con appunto il terminale RM è un tappo pazzesco e, oltre al downpipe, andrebbe sostituito completamente per avere la massima resa (specificandogli che vorrei fare solo intercooler, dp 200 celle, e mappa).
    Qual'è il diametro della sezione dei tubi dello scarico originale/RM della Competizione? E' così davvero tappata anche se a me non sembra?

L'avatar di tiry79

Con noi dal 31/01/2015
    Provincia: Pistoia

Italy
     tiry79 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Un super cesso...

Proprio l'altro giorno sono montato sull' r8 di un mio cliente e mi ha fatto uno strano effetto;
    Li per li bella bella, poi più che la guardavo e più che non mi sapeva di nulla! Meglio altro...

L'avatar di tiry79

Con noi dal 31/01/2015
    Provincia: Pistoia

Italy
     tiry79 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marcusfva Visualizza il messaggio
    Ma ditemi un po' di questo Record Monza, ieri un noto preparatore che lavora molto sulle 500 Abarth mi ha detto che lo scarico originale con appunto il terminale RM è un tappo pazzesco e, oltre al downpipe, andrebbe sostituito completamente per avere la massima resa (specificandogli che vorrei fare solo intercooler, dp 200 celle, e mappa).
    Qual'è il diametro della sezione dei tubi dello scarico originale/RM della Competizione? E' così davvero tappata anche se a me non sembra?
    Secondo me é tappata prima del record monza, bisognrebbe installare un bel 200celle e vedrai che si stappa lo spumante! Prima o poi lo metto! (Poi se si apre la valvola del record monza diventa quasi un diretto!)

Con noi dal 15/05/2016

Italy
     marcusfva non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giacomo_et3 Visualizza il messaggio
    A me la nuova rs3 piace molto
    Apro OT - Concluderei le argomentazioni sulla RS3 (8V) che ormai non è più nuova perché è stata ordinabile solo da aprile a novembre 2015 per un totale di meno di 300 auto per il mercato italiano (compare ancora sul configuratore e sui listini ma solo per questioni di immagine e perché le ultime vanno in produzione la 24a settimana del 2016 nonostante siano state ordinate ancora nel 2015).
    Quelle (poche) che vedete in giro sono già vecchie perché ad inizio aprile è stato presentato il restyling Audi A3 e la nuova RS3 da 400 cv è al momento in pre-ordine con consegne a partire da febbraio 2017.
    chiudo OT

Con noi dal 15/05/2016

Italy
     marcusfva non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tiry79 Visualizza il messaggio
    Secondo me é tappata prima del record monza, bisognrebbe installare un bel 200celle e vedrai che si stappa lo spumante!
    Mi è stato detto che l'impianto di scarico con RM è molto limitato di suo anche se scatalizzi.

+ Rispondi
Pagina 19 di 27
primaprima ... 9 17 18 19 20 21 ... ultimoultimo