Sì esatto, purtroppo però col mes si può solo visualizzare non si riesce ad inserire il telaio sull'uconnect![]()
Sì esatto, purtroppo però col mes si può solo visualizzare non si riesce ad inserire il telaio sull'uconnect![]()
Abarth 124 spider 70 anniversario
Oggi sono stato in conce per far scrivere il mio Vin con il WiTech, devo ripassare poiché c'è un problema di connessione alla presa Eobd, praticamente il WiTech non si collega, dicono che devono verificare la presa probabile che sia l'antifurto, la cosa strana e che io con il multiecuscan mi collego normalmente, boh vediamo che ne esce fuori.
ciao, lo chiedevo perché sul mio telefonino e comparso uconnect col vin per intero comprensivo di lettere iniziali ZFA, non capisco perché i servizi live non funzionano, il mio telaio e abilitato a tali servizi, sull uconnect e registrato il mio telaio, l'Unica discrepanza e che il seriale dell uconnect e variato chiaramente , ma non credo che sia questo il problema, potrei fare ameno tanto per quello che servono, ma e un principio.
Sono uscite le mappe aggiornate alla versione 1045
ciao Ragazzi, oggi ho provato a smontare il mio Uconnect 7 , per sostituirlo con uno che dovrebbe avere la funzione carplay, cosi mi è stato venduto nuovo, e infatti è nuovo, ma quando ho collegato il tutto , mi esce la bussola
ma non il carplay, ho sbagliato qualche cosa ? o ci sono diversi uconnect??
per favore rispondetemi grazie
ciao, si ma sul display non esce la dicitura carplay , mi ha aiutato il venditore del uconnect 7 , mi ha fatto cambiare dei byte ma niente