+ Rispondi
Pagina 19 di 100
primaprima ... 9 17 18 19 20 21 29 69 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 991

Discussione: Riguardo il 1200 "legato"

L'avatar di RuXt

Con noi dal 10/01/2008
    Provincia: Forlì-Cesena

Italy
     RuXt non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da salvoflash Visualizza il messaggio
    parole sante

importante non e che vada veramente a 200 km ora ma che il 1.2 8v
    da 69 cv non sia il chiodo che racconta qualcuno in questo post poi come ho già scritto qualche pagina più in la io del gps non mi fido visto che a un margine di errore tropo grande
    Quote Originariamente inviata da Gilles27 Visualizza il messaggio
    Sono perfettamente d'accordo con te, come ho già scritto, la maggior parte hanno paura di consumare benzina, al prezzo che costa oggi???? ma a me non me ne frega nulla, basta che il mio cavallino trotta come voglio io, quando arrivo a quasi riserva gli riempio il serbatoio è lui trotta come voglio, questa è la mia soddisfazione
    Grandiiii!! e smettiamo di gettare C@cc@ su questa motorizzazione una volta per tutte!! e per gli scettici a montecatini o al lago del garda vi porto a fare un giro, cosi vi ricrederete sulle prestazioni!!!::::
    Auto: Fiat 500F 1970

L'avatar di salvo

Con noi dal 19/01/2008
    Provincia: Milano

Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ruxt Visualizza il messaggio
    Grandiiii!! e smettiamo di gettare C@cc@ su questa motorizzazione una volta per tutte!! e per gli scettici a montecatini o al lago del garda vi porto a fare un giro, cosi vi ricrederete sulle prestazioni!!!::::
    concordo parliamo del 1.2 8v 69 cv parlando del suo valore senza sparare ca..te

Quote Originariamente inviata da stea85 Visualizza il messaggio
    aiuto io ho solo 3082 km !!!!!!!!!!
    io ne ho 900 km sono messo peggio

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Verona

Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport

Predefinito

io non ho mai detto che è un chiodo quel motore l'ho provato sia su 500 che su panda (praticamente identico) e mi è piaciuto un sacco... ma non mi dite che arrivate ai 200

(io ho specificato che la mia l'ho provata in pista, che problema c'è? non posso provare i limiti del mio motore in sicurezza? )

L'avatar di gilles27

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Stato Estero

Belgium
     gilles27 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rizla Visualizza il messaggio
    io non ho mai detto che è un chiodo quel motore l'ho provato sia su 500 che su panda (praticamente identico) e mi è piaciuto un sacco... ma non mi dite che arrivate ai 200

(io ho specificato che la mia l'ho provata in pista, che problema c'è? non posso provare i limiti del mio motore in sicurezza? )
    Le risposte nn sono rivolte su di te, ma a coloro che la sparano grossa, scrivendo che l'hanno porta a 200 all'ora

L'avatar di Stoky90

Con noi dal 11/02/2008
     Stoky90 non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

ah 200 mi pare possibile solo su playstation....wow

Con noi dal 08/09/2008
     Doc38 non è in linea

Predefinito 1200 "legato "

:Ciao Ragazzi Sono Nuovo nessuno ha ancora provato quegli additivi per olio motore ceramici per aumentare le prestazioni?:

L'avatar di CappellaioMatto

Con noi dal 08/09/2008
     CappellaioMatto non è in linea

Predefinito

ciao!non ho letto tutta la discussione sono nuovo e vi do le mie impressioni sul 1.2. Ho la 500 da gennaio e proprio qualche giorno fa ho fatto il km 4000.
    Molti dicono che il 1.2 è fiacco io rispondo che sicuramente non è un fulmine ma adatto alla città e dai consumi tutto sommato buoni. Ho una guida solitamente sportiva pertanto tra i difetti maggiori noto la scarsa accelerazione quando l'auto è in semi movimento,cioè non riprende bene dopo una frenata se non si scala(sono abituato ad un alfa 146),tuttavia se le marce vengono un po tirate e si tiene il motore un po su di giri l'auto fila che è una meraviglia senza particolari problemi.

Comunque al momento dell'acquisto ero ben consapevole che non la compravo per correre ma più per sfizio e per girar in città in comodità,se voglio far l'indemoniato ho ancora l'alfa 146 che guido da quando avevo 18 anni
    Fiat 500 1.2 sport rosso sfrontata love love:MATITA23:

neldubbioaccellera

Predefinito

bla bla bla... vi aspetto a Reggio Calabria, venite qui, vi porto in autostrada e vedete, però poi non dite che avete paura se "corro"...

neldubbioaccellera

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CappellaioMatto Visualizza il messaggio
    ciao!non ho letto tutta la discussione sono nuovo e vi do le mie impressioni sul 1.2. Ho la 500 da gennaio e proprio qualche giorno fa ho fatto il km 4000.
    Molti dicono che il 1.2 è fiacco io rispondo che sicuramente non è un fulmine ma adatto alla città e dai consumi tutto sommato buoni. Ho una guida solitamente sportiva pertanto tra i difetti maggiori noto la scarsa accelerazione quando l'auto è in semi movimento,cioè non riprende bene dopo una frenata se non si scala(sono abituato ad un alfa 146),tuttavia se le marce vengono un po tirate e si tiene il motore un po su di giri l'auto fila che è una meraviglia senza particolari problemi.

Comunque al momento dell'acquisto ero ben consapevole che non la compravo per correre ma più per sfizio e per girar in città in comodità,se voglio far l'indemoniato ho ancora l'alfa 146 che guido da quando avevo 18 anni
    idem...la macchina tranne quella ripresa penosa come descrivi tu, in allungo è formidabile...ribadisco che in macchina ero solo, rettilineo, aria condizionata a 2, nel cofano un trolley da 50cm, un borsone e un notebook e me medesimo (peso 77kg)...la macchina ha toccato i 200 netti a 6000 giri...mi dispiace ma è la pura e sana verità. Chi non mi crede o è pervaso dall'invidia o è S.Tommaso di natura...

L'avatar di ziosici

Con noi dal 27/04/2008
    Provincia: Prato
     ziosici non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

che fa solo 200 la tua???
    io a 5000 giri in quarta ho toccato i 240!!!!!!

+ Rispondi
Pagina 19 di 100
primaprima ... 9 17 18 19 20 21 29 69 ... ultimoultimo