Auto: Fiat 500F 1970
io non ho mai detto che è un chiodo quel motore l'ho provato sia su 500 che su panda (praticamente identico) e mi è piaciuto un sacco... ma non mi dite che arrivate ai 200
(io ho specificato che la mia l'ho provata in pista, che problema c'è? non posso provare i limiti del mio motore in sicurezza?)
ah 200 mi pare possibile solo su playstation....wow
:Ciao Ragazzi Sono Nuovo nessuno ha ancora provato quegli additivi per olio motore ceramici per aumentare le prestazioni?:
ciao!non ho letto tutta la discussione sono nuovo e vi do le mie impressioni sul 1.2. Ho la 500 da gennaio e proprio qualche giorno fa ho fatto il km 4000.
Molti dicono che il 1.2 è fiacco io rispondo che sicuramente non è un fulmine ma adatto alla città e dai consumi tutto sommato buoni. Ho una guida solitamente sportiva pertanto tra i difetti maggiori noto la scarsa accelerazione quando l'auto è in semi movimento,cioè non riprende bene dopo una frenata se non si scala(sono abituato ad un alfa 146),tuttavia se le marce vengono un po tirate e si tiene il motore un po su di giri l'auto fila che è una meraviglia senza particolari problemi.
Comunque al momento dell'acquisto ero ben consapevole che non la compravo per correre ma più per sfizio e per girar in città in comodità,se voglio far l'indemoniato ho ancora l'alfa 146 che guido da quando avevo 18 anni
Fiat 500 1.2 sport rosso sfrontata love love:MATITA23:
bla bla bla... vi aspetto a Reggio Calabria, venite qui, vi porto in autostrada e vedete, però poi non dite che avete paura se "corro"...
idem...la macchina tranne quella ripresa penosa come descrivi tu, in allungo è formidabile...ribadisco che in macchina ero solo, rettilineo, aria condizionata a 2, nel cofano un trolley da 50cm, un borsone e un notebook e me medesimo (peso 77kg)...la macchina ha toccato i 200 netti a 6000 giri...mi dispiace ma è la pura e sana verità. Chi non mi crede o è pervaso dall'invidia o è S.Tommaso di natura...
che fa solo 200 la tua???
io a 5000 giri in quarta ho toccato i 240!!!!!!