+ Rispondi
Pagina 19 di 24
primaprima ... 9 17 18 19 20 21 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 233

Discussione: Primo Raduno Siciliano Taormina sabato 16/08/08

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

novitàààààà ci sarò ^^ natale, nn appena leggi, contattami... devo cheiderti una cosa...
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

L'avatar di Melo

Con noi dal 03/12/2007
    Provincia: Messina

Italy
     Melo non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Grazie della segnalazione... la 500 mi è arrivata proprio oggi, ma ancora non l'ho ritirata, forse lo farò domani se riesco a risolvere con l'assicurazione e tutto il resto...

Mi sa che non ci arrivo con i termini dell'iscrizione ::

L'avatar di fabiop986

Con noi dal 04/12/2007
     fabiop986 non è in linea

Predefinito

ciao ragazzi,io non so se potrò venire a questo raduno perchè dovrei esser fuori. ad ogni modo,se non dovessi far nulla passo a conoscervi

neldubbioaccellera

Predefinito

ragazzi...che novità abbiamo?allo stato attuale a 4 giorni come siamo messi? io sono ancora a Rimini...per essere al raduno sto lasciando un weekend da paura qui in riviera, quindi spero di non arrivare il 16 a taormina e dover vivere qualche rimpianto!
    ricapitolando quante 500 ci sono a questo raduno? quanti verranno al ristorante? abbiamo qualche cifra più che definitiva? nataleg....sonny...battete un colpo!

L'avatar di natale

Con noi dal 07/01/2008
     natale non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da neldubbioaccellera Visualizza il messaggio
    ragazzi...che novità abbiamo?allo stato attuale a 4 giorni come siamo messi? io sono ancora a Rimini...per essere al raduno sto lasciando un weekend da paura qui in riviera, quindi spero di non arrivare il 16 a taormina e dover vivere qualche rimpianto!
    ricapitolando quante 500 ci sono a questo raduno? quanti verranno al ristorante? abbiamo qualche cifra più che definitiva? nataleg....sonny...battete un colpo!
    Ciao neldubbioaccelera,
    innanzitutto sonny non c'entra più nulla con questo raduno, visto che non ho sue notizie da circa un mese.
    Le iscrizioni per il pranzo sono chiuse e domani mattina (tra qualche ora) vado a confermare i posti. Alla fine non si è aggiunto nessuno oltre te, i torinesi ed orymd. Poco male, passeremo comunque una bella giornata insieme.
    Per quanto riguarda le auto, ho ottenuto il permesso dal comune di Taormina per il transito e la sosta per alcune vie del paese. Non si sa quanti saremo e non lo sapremo fino a quel giorno, visto che per la sfilata non era necessaria iscrizione.
    Vedremo cosa accadrà. Comunque vada, i presenti passeranno una bella giornata in amicizia.

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ben detto Natale for president ^^
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Natale, se stai organizzando qualcosa per i "forestieri" il 15 sera, mi faresti sapere? Mi farebbe piacere unirmi
    MAIL ME

neldubbioaccellera

Predefinito

beh...che dire...ma siii..ci divertiremo comunque...anzi, quando si è in pochi poi le cose riescono anche meglio...ci si vede quindi il 16 io stanotte parto da rimini sperando in un viaggio di completa pace e tranquillità il 16 non mancherò! spero che quel giorno non ci sia macello agli imbarchi a villa san giovanni, dove temo che farò almeno un'ora di fila...cmq x le 10.30 dovrei essere a taormina...anche se in macchina nn ci sono mai stato...ma cmq ci terremo in contatto coi cellulari!

L'avatar di natale

Con noi dal 07/01/2008
     natale non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da neldubbioaccellera Visualizza il messaggio
    beh...che dire...ma siii..ci divertiremo comunque...anzi, quando si è in pochi poi le cose riescono anche meglio...ci si vede quindi il 16 io stanotte parto da rimini sperando in un viaggio di completa pace e tranquillità il 16 non mancherò! spero che quel giorno non ci sia macello agli imbarchi a villa san giovanni, dove temo che farò almeno un'ora di fila...cmq x le 10.30 dovrei essere a taormina...anche se in macchina nn ci sono mai stato...ma cmq ci terremo in contatto coi cellulari!
    Perfetto. Non preoccuparti, ci sentiamo telefonicamente e ti do tutte le informazioni necessarie per arrivare fino a Roccalumera (è semplicissimo); da lì in avanti prosegui assieme a me .
    Confermate 9 persone per il pranzo. Vi farò mangiare delle prelibatezze uniche. Peccato per tutti quelli che non sono venuti, non sapranno mai cosa si sono persi (mi raccomando, voi non diteglielo :p).

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Me triste..... VI AUGURO DI DIVERTIRVI DA PAZZI!!!!! e soprattutto portate tanti bei personaggi siciliani sul forum... mi mancate e ASPETTO LE FOTO!!! so che ce ne sono di compromettenti.... :shifty: :shifty: :shifty:

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

+ Rispondi
Pagina 19 di 24
primaprima ... 9 17 18 19 20 21 ... ultimoultimo