a me nn piace solo per la questione che va fine corsa... magari cambiando gli ammo...con molle SS è uno spettacolo...
dai ragazzi non spariamo a zero su queste molle....molta gente che ce la non va a fare i trackday....quindi quest'assetto va più che bene... poi ovvio se uno cerca di più tende sempre a migliorare....ragazzi parliamo di molle Eibach....mica di molle made in "Burundis"....
eibach è una ditta molto seria che equipaggia macchine di categoria superiore...quindi il problema sta negli ammo.... con ammo seri e queste molle si va alla grande...![]()
andrea84
..anche vero.... su questo ti do ragione.....Eibach è una gran marca...nulla da ridire...per un assetto conciliante tra sport e comfort, però se vedevi le mie molle.....tirate giu.....,comunque H&R..per intenderci, sono la prima dotazione di Porsche, Maserati.....
e questo è vero...però dipende sempre dall'uso che ne fai... quindi non facciamo pubblicità negativa.... chi ne fa uso pistaiolo prende le h&r se fa uso cittadino/montagna può stare tranquillo cosi....eventualmente un ulteriore upgrade sono gli ammo e li io personalmente prenderei bilstein.
andrea84
yessss hai ragione, infatti è bene specificare, gli assetti variano in funzione dei gusti e dell'uso, in assoluto non esiste nulla di cattivo o mediocre , se rimani su quei nomi è tutta qualità!;...Bilstein...io ero indeciso per i Koni Sport...i gialli per intenderci...vedremo...in seguito..