Dato che c'erano altre due cinqui, ovviamente quei bischeri dell'officina mi hanno fatto pagare una fattura relativa a un tagliando fatto su una delle altre due (diesel).....
In sostanza da 150 a 110 euro....e questo prezzo mi garba molto ma molto di più..............![]()
Attenzione sul sito della fiat l'offerta per i primi due tagliandi acquistati in anticipo costa 405 euro e no 500 ( si considerano i due tagliandi a 30000 e 60000) . volevo anche aggiungere che il primo tagliando non ha un costo fisso inquanto fatto a meno di 30000 non si sostituiscono le candele. Attenti a chi vi cambia le pastiglie a così pochi chilometri se non usate l'auto prevalentemente in pista non si consumano così presto.
Fatto anch'io oggi il primo tagliando ho speso 85€ e mi hanno cambiato filtro antipolline filtro aria controllato livelli....la mia macchina ha 16100Km quindi non mi hanno cambiato il filtro gasolio in quanto di solito si cambia dopo 30000km!Pensavo costasse meno del cambio olio però vabbè da quello ke leggo sono nella norma!
O.T mi hanno anche aggiornato il software della centralina con uno nuovo uscito 15 giorni fa..!![]()
Ti hanno detto cosa migliora il nuovo software ?![]()
[CENTER]
Mentre ero lì il meccanico mi ha fatto vedere sull'examiner il degrado dell'olio e tra quanti Km dovrò cambiarlo!Cavolo con questo strumento riescono a sapere vita morte e miracoli della macchina...ci manca solo ke riescano a veder quante volte ci ho...nella macchina....
![]()