Pagina 190 di 455
primaprima ... 90 140 180 188 189 190 191 192 200 240 290 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,891 a 1,900 su 4545

Discussione: Sblocco autoradio

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marco1985 Visualizza il messaggio
    questo come altri non si faranno + sentire.....
    Questo dimostra la pochezza di certe persone purtroppo... L'Italia è il paese dei furbi dicono gli americani, peccato che quelli che loro chiamano furbi sono i poveracci dal punto di vista della personalità. Io una possibilità gliela do, poi sta a lui dimostrare di essere tra un gruppo di persone o tra un altro.. ma che ci vuoi fa.. Gente che non rispetta nemmeno le più minime regole della buona educazione, meno sta sul forum meglio è

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Questo dimostra la pochezza di certe persone purtroppo... L'Italia è il paese dei furbi dicono gli americani, peccato che quelli che loro chiamano furbi sono i poveracci dal punto di vista della personalità. Io una possibilità gliela do, poi sta a lui dimostrare di essere tra un gruppo di persone o tra un altro.. ma che ci vuoi fa.. Gente che non rispetta nemmeno le più minime regole della buona educazione, meno sta sul forum meglio è
    son d'accordo.... io però non darei nessuna risposta a chi scrive senza presentarsi....
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

Con noi dal 17/03/2012

United States
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

son d'accordo.... io però non darei nessuna risposta a chi scrive senza presentarsi....
    Mi è stato detto in passato dall'admin che messaggi di gente che si presenta e scappa intasano solo il forum, meglio usare quello spazio per chi contribuisce davvero al forum. E in effetti non ha tutti i torti

Con noi dal 19/08/2013
    Provincia: Roma

Italy
     filetuning87 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao,
    Infatti per questi problemi ci sono i moderatori che visionano tutto anche perchè non tutti buttano l'occhio sulla presentazione prima di rispondere!con questo non voglio andare a favore di chi non si presenta anzi il contrario perchè se mi accorgo che non si presentato non gli rispondo oppure gli faccio notare che si devono presentare..
    Secondo una mia opinione il moderatore di questa sezione dovrebbe controllare più spesso e richiamare gli utenti che fanno i furbetti e si iscrivono senza neanche dare uno sguardo al regolamento e una volta risolto i loro comodi scappano...saluti

Con noi dal 24/10/2013
    Provincia: Taranto

Italy
     adriano_santoro non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Giallo Sole

Predefinito

Grazie tanto.Cmq non siamo tutti uguali!!!Felice di potermi confrontare con voi e potervi chiedere tanti consigli :-)

Con noi dal 24/10/2013
    Provincia: Taranto

Italy
     adriano_santoro non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Giallo Sole

Predefinito

Scusatemi

Con noi dal 17/03/2012

United States
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da filetuning87 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Infatti per questi problemi ci sono i moderatori che visionano tutto anche perchè non tutti buttano l'occhio sulla presentazione prima di rispondere!con questo non voglio andare a favore di chi non si presenta anzi il contrario perchè se mi accorgo che non si presentato non gli rispondo oppure gli faccio notare che si devono presentare..
    Secondo una mia opinione il moderatore di questa sezione dovrebbe controllare più spesso e richiamare gli utenti che fanno i furbetti e si iscrivono senza neanche dare uno sguardo al regolamento e una volta risolto i loro comodi scappano...saluti
    Mi era stato detto che è solo peggio perchè tanto il fatto che scrivano un messaggio in più e poi scappino ugualmente non giova al forum.. tutto li..
    Io più che altro renderei disponibile il servizio solo se sei iscritto da 6 mesi al forum e hai 200/300 messaggi, altrimenti tu li dai a gente che magari poi se li vende e non ha senso..

Con noi dal 19/08/2013
    Provincia: Roma

Italy
     filetuning87 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Mi era stato detto che è solo peggio perchè tanto il fatto che scrivano un messaggio in più e poi scappino ugualmente non giova al forum.. tutto li..
    Io più che altro renderei disponibile il servizio solo se sei iscritto da 6 mesi al forum e hai 200/300 messaggi, altrimenti tu li dai a gente che magari poi se li vende e non ha senso..
    E' un ottima idea in questo modo rendi disponibile il servizio gratuito a chi lo merita veramente magari meno drastico tipo 100 messaggi prima di poter ricevere il code ma questo lo può eseguire solo l'amministratore di questo forum..

Con noi dal 17/03/2012

United States
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da filetuning87 Visualizza il messaggio
    E' un ottima idea in questo modo rendi disponibile il servizio gratuito a chi lo merita veramente magari meno drastico tipo 100 messaggi prima di poter ricevere il code ma questo lo può eseguire solo l'amministratore di questo forum..
    @enver

vediamo che ci dice.. A me la cosa che da più fastidio è il fatto che mi hanno detto che c'è gente che se li fa pagare.. e noi li diamo gratis.. Anche se non sono iscritti ma li usassero solo per se a me non dispiacerebbe ma così non so se sia un cosa corretta alimentare questa cosa.. Non bisogna fare nulla, solo che noi prima di dare i code guardiamo che abbiano 100 messaggi e che siano passati più di tot mesi dall' iscrizione.. non serve nessuna cosa che manca, basta l'approvazione..

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007
    Provincia: Ravenna

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

non c"è mai stata la regola di dare i code a chi ha 100 messaggi, però diamo solo un code a testa.

Pagina 190 di 455
primaprima ... 90 140 180 188 189 190 191 192 200 240 290 ... ultimoultimo