deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
E' per quello che pensavamo di poterla mettere. Perchè dare i code a qualcuno che si iscrive chiede un code e se lo vende, si iscrive chiede un code e se lo vende e via così con le iscrizioni? Io lo darei solo a chi lo merita tipo un 100 messaggi e un 6 mesi di permanenza o anche 3 mesi, giusto per far si che non possa sfruttare il servizio a proprio uso e consumo...
Non sono d'accordo, perché uno che ha veramente bisogno deve stare senza radio per mesi solo per una nostra regola?
Ho capito il tuo punto di vista.
Rispondo e concludo, e perchè uno che si vende i codici deve continuare a riscriversi con nuovi nick e a intasare il forum?
Allora si potrebbe fare che devono essere iscritti al club OPPURE arrivare a tot messaggi così ne beneficiano tutto e ci rimettono solo i furbi, infatti se sei già membro del club sarai aiutato gratuitamente altrimenti ti iscrivi e via così.. Un po' come succede per l'accesso all'area mercatino diciamo.. Che ne pensi?
Buongiono a Tutti! Mi chiamo Cinquina78 e ho già contattato lo staff per un problema tecnico alla pagina delle presentazioni...
Purtroppo anche io ho lo stesso problema per cui mi si è bloccata improvvisamente la radio e non ho il codice..![]()
Però ho il numero seriale 815BP638381938669 radio Blaupunkt GMBH.
Un grazie a chiunque possa aiutarmi!!!![]()
salve a tutti mi chiamo andread e sono possessore di una 500 1.3 mtj anche io iscritto oggi e la pagina delle presentazioni non funzina appena attiva mi presentero'....ho un problema cn il blocco dell'autoradio mai successo in 3 anni,ma ieri mi si presenta il proble ma e mi chiede il code che purtroppo nn ho.
Il codice del mio autoradio e' blaupunkt 815 bp 738976717128 fiat 312 mp3 sb05 7 647 389 316 e1 034502
Vi ringrazio anticipatamente del Vs aiuto...sito davver utilissimo per noi 500isti...
grazie