altrimenti diventa la jeep Abarth![]()
altrimenti diventa la jeep Abarth![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ma l'assetto nn è meglio tararlo eventualmente sui 18"? (che secondo me sono un pò esagerati sul cinquino..)
Bon ma tanto un ghiera lo alzi e lo abbassi come ti pare..
Se parti coi 18" parti "male" perchè l'assetto stock non è fatto per i 18", oltre alla problematica dell'omologazione (mi pare ancora troppo bello per essere vero)..e in ogni caso le prime modifiche che si dovrebbero fare a un'auto riguardano l'assetto..i distanziali non so, forse li eviterei..
Come misura i 18" son grandi in proporzione alla carrozzeria, o abbassi veramente al minimo l'auto altrimenti sembra un fuoristrada..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
mi associo a quello che ha detto enrico, l'assetto stock non è fatto per i 18![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
ha piu' senso mantere i 17 con un bell'assetto.....
Prestazionalmente senza dubbio..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
sicuramente![]()
Da quando è uscito il dLgs nuovo RF ha messo i suoi ben amati 18 forgiati anche tra le 500 "NON USA".
.. Sperando sia un buon segno anche quello
Comunque sisi ho parlato con il mio "boy friend" di auto ahaha e anche lui mi ha consigliato l'assetto!
Missa che domani ordino il B14Poi cercherò qualche anima pia competente che me lo monti a buon prezzo!
P.S. Per i cerchi missa che prenderò quelli da 17 di RF! Sono 17 x 8 .. Voglio sia bella tozza la mia piccina
Oppure distanziali! Per darmi il contentino di vederla larga per ora..
Ultima modifica di Ciuller; 24/03/2013 a 16:30:31
Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
Le scarpe per le nostre signorine
Non mettere i distanziali rovinano le sospensioni