Ordinata aspirazione alta by Orra..appena arriva prenoto il tagliando e la faccio montare..
Ordinata aspirazione alta by Orra..appena arriva prenoto il tagliando e la faccio montare..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
raga chi ha già fatto la frizione? a che chilometraggio? il volano va cambiato insieme?
Io ho fatto frizione e volano a circa 80 mila km a seguito però di uso gravoso in pista
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
ma che sintomi/rumori ti dava poi?
Oggi lavata a fondo.. tutta a mano con ceratura finale.. che dire![]()
Ciadelina..
E Cami.. sorellina nera con capottina rossa
E Camillona.. trekking gialla tutto fare
oggi mare e ralax
Non é fiat.. il mio meccanico a 70.000 ha già fatto frizioni di ogni marca..
Poi io ho pensato di prendere anche la grandine oggi...
Ciadelina..
E Cami.. sorellina nera con capottina rossa
E Camillona.. trekking gialla tutto fare