Giusto e che io sappia quello 0.5" va diviso a sua volta a metà ... Metà verso l'interno e metà verso l'esterno (perciò verra a "filo" carrozzeria rispetto a prima di un +0.63 - non si noterà nemmeno)
Giusto e che io sappia quello 0.5" va diviso a sua volta a metà ... Metà verso l'interno e metà verso l'esterno (perciò verra a "filo" carrozzeria rispetto a prima di un +0.63 - non si noterà nemmeno)
Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
Le scarpe per le nostre signorine
come effetto ottico è molto meglio il canale da 7,5
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
ecco i cerchi nuovi nuovi![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
bellissimi momoanche se a me i cerchi bianchi non piacciono proprio ma il modello si
![]()
a me fanno impazzire solo che si sporcano solo a guardarli![]()
li fanno anche color titanio? volevo metterli sotto la mia da 16"
silver, comunque se vai sul sito della Oz ci sono tutti i colori e puoi fare la prova montati in 3d
degli Oz mi piacciono tutti![]()