degustibusalcuni sono abbastanza tamarri e poco sobri
degustibusalcuni sono abbastanza tamarri e poco sobri
certo ma tutti hanno un qualche cosa in più rispetto alle altre marche
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
quello senza dubbio![]()
Momo complimenti un'altra auto praticamente!!!!ma sono cosi difficili da tener puliti dai iii non smontarmi cosi???!!!
eh si hanno cambiato l'estetica in un attimo, migliorandola di brutto, per la pulizia è dura praticamente ho fatto 25km e quando ho posteggiato erano pieni di fuliggine delle pastiglie, ma con un panno umido li ho subito puliti in un attimo
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Si ma mica diventano neri !!!un po di pastiglia ci sta dai....
i 5 petali bianchi diamantati diventano neridopo 2 ore...snervante ma appagante tenerli puliti
Nooooooo!!!!vi faro sapere
Aahhaha maddai qualsiasi cerchio ad esclusione del NERO! Si nota subito lo sporco
Ho i cerchi blu perlaceo sulla Opel e son sempre neri, i cerchi satinati che avevo sulla BMW dopo 2 giorni erano neri .. Ma vabbè come la macchina d'altronde.. Dura poco pulita pulita, forse solamente nel momento stesso in cui è sotto la pistola ad alta pressioneE poi basta.
E come tutte le cose belle, durano poco: e' stato un attimo... Breve, ma intenso!![]()
Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
Le scarpe per le nostre signorine
si ciuller hai ragione...ma i cerchi bianchi si sporcano davvero subito...comunque non c'e' problema basta pulirli spesso :-)