che bello come è il funzionamento in marcia?il toch? la visibilita' al sole ecc....
che bello come è il funzionamento in marcia?il toch? la visibilita' al sole ecc....
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Funzionamento semplice ed immediato, la radio e tutte le sue funzioni si gestiscono senza problemi anche durante la marcia. Il sole blocca un pochino la visione del display, ma basta regolare la luminosità che tutto torna perfettamente leggibile.
Il lettore cd/dvd al momento non ha mai evidenziato blocchi o altro anche prendendo buchi grossini. Le emittenti radio si sintonizzano bene e RDS si comporta come mi aspetavo, un pelino meglio dell'originale.
La funzione Bluetooth è davvero completa perchè permette di utilizzare il viva voce e di comandare direttamente da display la musica che si ha sul cellulare (io uso un Samsung Galaxy S3).
I video volutamente li ho bloccati, altrimenti mi potrebbe venire la scimmia di vederli mentre guido e le conseguenze potrebbero essere disastrose.
per i comandi al volaente invece?
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
@sergiostrong
Il montaggio ha richiesto una buona dose di pazienza, ho dovuto tagliare i tubi di plastica delle bocchette d'areazione per permettere alla nuova autoradio d'incastrarsi nel vano. Inoltre c'è anche da fare molta attenzione alla mole di cavi che ostacolano il serraggio del blocco mascherina/autoradio.
@momoAbarth
io sulla mia 500 pellegrina non ho i comandi al volante e neppure il blu&me quindi tutto è decisamente più semplice da installare.
Sergio nella confezione della mascherina ci sono degli adattatori che ti permettono di convogliare l'aria dai dati tagliati alle nuove bocchette.