+ Rispondi
Pagina 196 di 245
primaprima ... 96 146 186 194 195 196 197 198 206 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,951 a 1,960 su 2444

Discussione: [TOPIC UNICO] 2-DIN per il nostro 5ino! How-to

  1. #1951
    L'avatar di Cinquino500gialla

    Con noi dal 03/10/2009
    Residenza: Castiglione delle stiviere
    Provincia: Mantova
    Età : 50
    Messaggi: 1,459

    Italy
     Cinquino500gialla non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ciccio s Visualizza il messaggio
    io su beai la mascherina lo pagata 118 euro con le bocchette aria laterali
    senza connettore!

  2. #1952
    L'avatar di ciccio s

    Con noi dal 25/10/2010
    Residenza: terranova da sibari
    Provincia: Cosenza
    Età : 42
    Messaggi: 991

    Italy
     ciccio s non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    X connettore vuoi dire l'interfaccia x il recupero comandi al volante e blu and me ...ho speso 118euro più 156 euro!!!oggi dovrebbero consegnarmeli

  3. #1953
    L'avatar di Cinquino500gialla

    Con noi dal 03/10/2009
    Residenza: Castiglione delle stiviere
    Provincia: Mantova
    Età : 50
    Messaggi: 1,459

    Italy
     Cinquino500gialla non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    totale 274 spese spedizione escluse, spero tu abbia almeno preso quella con le prese d'aria!

  4. #1954
    L'avatar di ciccio s

    Con noi dal 25/10/2010
    Residenza: terranova da sibari
    Provincia: Cosenza
    Età : 42
    Messaggi: 991

    Italy
     ciccio s non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    è logico ke ho preso quelle con le bocchette d'aria....

  5. #1955
    L'avatar di ciccio s

    Con noi dal 25/10/2010
    Residenza: terranova da sibari
    Provincia: Cosenza
    Età : 42
    Messaggi: 991

    Italy
     ciccio s non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    ragazzi se spendete qualcosa in più avrete prodotti di qualità spendere 600 euro x non sapere cosa si sta acquistando ....mi è appena arrivato alpine ime r900s domani lo monto almeno so ke ho acquistato!!!

  6. #1956
    L'avatar di Cinquino500gialla

    Con noi dal 03/10/2009
    Residenza: Castiglione delle stiviere
    Provincia: Mantova
    Età : 50
    Messaggi: 1,459

    Italy
     Cinquino500gialla non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ciccio s Visualizza il messaggio
    ragazzi se spendete qualcosa in più avrete prodotti di qualità spendere 600 euro x non sapere cosa si sta acquistando ....mi è appena arrivato alpine ime r900s domani lo monto almeno so ke ho acquistato!!!
    Ciccio saresti gentile da postare qualche foto e se possibile qualche secondo di video con uso dei comandi volante e viva voce se risponde bene?

  7. #1957

    Con noi dal 01/02/2011
    Residenza: san salvo
    Provincia: Chieti
    Messaggi: 51

    Italy
     dbd non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    io personalmente vorrei sapere se i comandi al volante sia mp3 che il telefono rimangono come da originale, e come installare le bocchette d'aria, insomma voglio spendere pure 600 euro ma devo dire che si gira attorno per quando mi riguarda alle mie domande!!!! Poi per quello che posso vedere nei vari siti si trova molta confusione .

  8. #1958
    L'avatar di ciccio s

    Con noi dal 25/10/2010
    Residenza: terranova da sibari
    Provincia: Cosenza
    Età : 42
    Messaggi: 991

    Italy
     ciccio s non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    ragazzi ho montato tutto ke dire davvero fantastico.....sembra fatto a posta x il nostro cinquino!!!!grande effetto estetico poi grande funzionalità dell'alpine fra poco arrivano le foto e vediamo qualche video!!!!
    si recupera tutto comprando ovviamente le centraline x i comandi al volente e blu and me!!!!le bocchette d'aria è facilissimo con le mascherine ti danno anche le istruzioni e più facile a farlo ke a dirlo!!!
    -compri mascherina 2 din con bocchette d'aria laterali
    -interfaccia x recupero comandi al volante e blue and me
    -e lo stereo ke preferisci(alpine kenvood sony pioner ecc)
    hai tutto x il montaggio un bravo elettrauto lo fa tranquillamente

  9. #1959

    Con noi dal 01/02/2011
    Residenza: san salvo
    Provincia: Chieti
    Messaggi: 51

    Italy
     dbd non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    pure il telefono?

  10. #1960
    L'avatar di ciccio s

    Con noi dal 25/10/2010
    Residenza: terranova da sibari
    Provincia: Cosenza
    Età : 42
    Messaggi: 991

    Italy
     ciccio s non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    si il mio ha pure il telefono....però devi decidere se usare quelli dello stereo o del volante!!!!

+ Rispondi
Pagina 196 di 245
primaprima ... 96 146 186 194 195 196 197 198 206 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. [TOPIC UNICO - Abarth] Gomme Invernali
    Da Kine nel forum Esterni
    Risposte: 766
    Ultimo messaggio: 02/10/2025, 09:36:19
  2. Car Wrapping su 500L [TOPIC UNICO]
    Da paolino78 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 105
    Ultimo messaggio: 15/06/2023, 12:13:22
  3. Bollo 500 Abarth [TOPIC UNICO]
    Da amazzo nel forum Discussioni generali
    Risposte: 257
    Ultimo messaggio: 28/11/2021, 19:11:59

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi